Dale Moss chiude le voci sul tradimento di Clare Crawley: “Non era nemmeno una cosa” tra di noi

| |

Dale Moss ha parlato di speculazioni sul fatto che abbia tradito “Bachelorette” Clare Crawley, e ha rivelato che andare nello show è stata la “decisione migliore” della sua vita.

Dale Moss ha rivelato lui e Clare Crawley sono in un “buon posto” dopo che circolavano voci secondo cui aveva tradito il Addio al nubilato stella. Nella puntata del 15 aprile del Hollywood Raw podcast con Dax Holt e Adam Glyn, Dale ha detto che era “difficile da gestire” la speculazione che fosse infedele alla star dei reality. “Non è mai stata una conversazione, anche quando siamo passati attraverso la nostra separazione. Non era nemmeno una cosa. Non è mai stato nemmeno un argomento di conversazione “, ha detto delle voci. “Devi davvero guardare oltre e concentrarti l’uno sull’altro. Voglio dire, ha fatto schifo. Quando le cose stanno andando contro il tuo personaggio, e qualcosa contro cui sei completamente contrario, quelle sono le cose più difficili da gestire “.

muschio dale
Clare e Dale. Immagine: ABC

Per quanto riguarda il loro attuale stato di relazione, dopo l’annuncio scioccante di gennaio che il loro vorticoso fidanzamento è stato annullato, Dale ha detto che la coppia stava risolvendo le cose. “Stiamo decisamente prendendo tempo e trascorrendo del tempo insieme”, ha spiegato, aggiungendo: “Io e Clare, siamo in un buon posto. Quando sarà il momento, parleremo sicuramente di tutte queste cose. Per ora, siamo solo concentrati l’uno sull’altro. Stiamo mantenendo le cose private e questo funziona per noi, nel tempo ne parleremo insieme “.

In seguito ha notato che andare allo show di appuntamenti della ABC era la mossa giusta per lui. “È stata la decisione migliore della mia vita. Senza dubbio. Non ho parlato molto della relazione, nemmeno Clare. Con noi siamo davvero concentrati l’uno sull’altro. ” Durante l’intervista, Dale ha anche parlato delle ultime notizie su Bachelor Nation, incluso il protagonista della stagione 23 Colton Underwood uscire come gay. “Finché è felice e può passare ogni giorno sentendosi bene con se stesso, non c’è nient’altro che amore e rispetto”, ha detto la star del reality.
muschio dale
Clare e Dale a New York. Immagine: DMCC / BACKGRID

Per quanto riguarda i suoi pensieri sull’ospite di lunga data Chris Harrison facendo un passo indietro dal franchise: “Sta sicuramente passando molto per dover fare questo aggiustamento, con tutto ciò che c’è una possibilità di crescita per tutte le persone coinvolte”, ha esordito Dale. “Siamo in un’epoca in cui le persone si rendono conto che la loro prospettiva o punto di vista deve cambiare da un punto di vista della comprensione. Penso che Chris sia un bravo ragazzo. Non ho mai avuto una brutta esperienza con lui ma so che questo è un periodo di crescita per lui. È un momento di crescita anche per la rete “.

Precedente

Justin Theroux ammette che lui e Jennifer Aniston “si amano ancora” 3 anni dopo la separazione

Mandy Moore pompa il latte materno mentre è nel personaggio come la vecchia Rebecca sul set di ‘This Is Us’

Successivo

Lascia un commento