Dakota Fanning, 27 anni, stordisce in bikini mentre rapisce il “WAP” di Cardi B nel post del tributo di compleanno – Guarda

| |

Dakota Fanning era bellissima in un bikini scozzese rosso mentre era in piedi in una piscina e dimostrava di conoscere ogni parola del “WAP” di Cardi B, in un nuovo video Instagram pubblicato dalla sorella minore Elle Fanning.

Dakota Fanning ha compiuto 27 anni il 23 febbraio e sua sorella minore Elle Fanning, 22 anni, ha celebrato l’occasione con un nuovo video divertente e accattivante! La ragazza del compleanno era in piedi in una piscina all’aperto mentre indossava un bikini scozzese rosso, giallo e verde che mostrava la sua figura in forma e si stava aggrappando a uno skimmer da piscina nella clip. Stava anche rappando Cardi Bcanzone di successo “WAP” senza perdere un colpo mentre guardava la telecamera.

Elle ha aggiunto una dolce didascalia accanto al post, rendendolo ancora più speciale. “Sì, c’è molto di più da dove questo video proviene da 💦 Happy 2️⃣7️⃣ Birthday a quello che apparentemente è un vero alieno dal futuro “, ha scritto sfacciato il fratello adorabile. “Un sensitivo mi ha detto che sei un essere umano più avanzato del resto di noi e sei venuto nel passato per aiutarci da sempre. Ti amo non si avvicina a come mi sento. “

Poco dopo che Elle ha condiviso il suo post amorevole, i suoi follower hanno risposto con i propri desideri e complimenti. “Questo è davvero fantastico”, ha scritto un follower mentre un altro ha detto: “Adoro quella canzone. Buon compleanno grande fan. ” Altri hanno lasciato emoji creativi e la stessa Dakota ha persino risposto a sua sorella dicendole che la amava.

Dakota Fanning
Dakota Fanning ha compiuto 27 anni il 23 febbraio. (MEGA)

Oltre a Elle, Dakota ha condiviso un post sul suo compleanno su Instagram. Ha incluso una foto di lei in posa davanti a una torta con decorazioni e palloncini che la circondano. Indossava un grazioso maglione viola sopra un top bianco e aveva le sue lunghe ciocche bionde abbassate. “Questo è 27. 🧚🏻‍♀️”, ha scritto nella didascalia dell’istantanea.

Prima del compleanno di Dakota, lei ed Elle sono state avvistate mentre mostravano il loro legame fraterno preparando yogurt gelato insieme a maggio. Le ragazze simili indossavano abiti casual ma eleganti e maschere rosa mentre camminavano fianco a fianco durante la gita. Hanno anche completato il look con sneakers bianche che si abbinavano perfettamente al look.

Precedente

Chelsea Handler non indossa nulla nel nuovo video sexy della vasca idromassaggio dopo aver venduto casa da $ 10,4 milioni – Guarda

‘This Is Us’: 7 cose chiave che sappiamo dai Flash-Forward – Kate Is Missing & More

Successivo

Lascia un commento