D: 5 cose da sapere sull’ex fidanzato di Billie Eilish

| |

Una delle più grandi rivelazioni in “Billie Eilish: The World’s A Little Blurry” è che il cantante di “Bad Guy” aveva un ragazzo di cui il pubblico non sapeva. Ecco lo scoop sul rapper soprannominato “Q”, alias l’ex di Billie Eilish.

Chi lo sapeva Billie Eilish era romanticamente coinvolta con un rapper mentre stava diventando la più grande star della musica del pianeta? Per tutto Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato – il vasto documentario che racconta la sua ascesa alla fama con l’uscita del suo album di debutto, Quando ci addormentiamo tutti, dove andiamo? – la cantante interagisce con qualcuno che chiama “Q”. Questa “Q” è in realtà rapper 7: AMP e – AVVISO SPOILER – alla fine del documento assume un altro soprannome: Billie Eilish’s ex-fidanzato.

Billie non ha parlato molto della sua vita amorosa e di quando ha, non è stato così positivo. “I miei fidanzati del passato non mi hanno mai fatto sentire desiderata”, ha detto in un’intervista del 2020 con GQ. “Nessuno di loro. Ed è una cosa importante nella mia vita che sento di non essere mai stato fisicamente desiderato da qualcuno “. Billie ha mantenuto privata la sua storia di appuntamenti e non ha usato la sua piattaforma per chiamare nessuno dei ragazzi che le hanno fatto del male, quindi questo sguardo intimo alla sua relazione con “Q” è abbastanza illuminante. Mentre il mondo ora apprende della relazione di basso profilo di Billie, ecco cosa devi sapere sull’uomo che ha il titolo di ex di Billie Eilish.

Billie Eilish arriva agli Oscar domenica 9 febbraio 2020 (AP News)

Chi è “Q”, alias 7: AMP?

Billie si riferisce al suo fidanzato semi-anonimo in Il mondo è un po ‘sfocato come “Q”, che è un peccato per chiunque abbia assistito all’ascesa di Qanon. Tuttavia, c’è una ragione per questo moniker. “Q,” aka 7: AMP (“seven amp”) è un rapper nato Brandon Quention Adams, secondo Genio. Brandon è anche conosciuto come “Que”, “seven” o “Q”. Nato il 4 giugno 1996, 7: AMP / Q proviene da Los Angeles. È entrato in scena per la prima volta nel 2019 con il suo album BLEAUPRO, pubblicato da Eaze Music Group.

Hai 7: AMP e Billie hanno lavorato insieme su qualsiasi musica?

Billie e “Q”, alias 7: AMP, non hanno registrato musica insieme. Tuttavia, Billie può essere vista sulla copertina di BLEAUPRO. Anche gli account dei fan di Billie Eilish hanno condiviso le immagini relative a BLEAUPRO. Uno di fotografie mostra Billie che tira le collane di 7: AMP, quasi come se lo stesse soffocando mentre guardava gelida la telecamera. Un altro foto la mostra mentre usa le sue mani per strangolarlo. UN terza foto è meno violento, con 7: AMP che poggia la gamba su Billie mentre si piega all’indietro su mani e piedi.

Billie Eilish e il suo ex fidanzato erano innamorati?

Billie e il suo allora fidanzato hanno usato la “parola L” dappertutto Il mondo è un po ‘sfocato. “Stai così bene”, “Q”, dice a Billie durante una telefonata nel documentario. “Ti amo. Sono innamorato di te “, dice, e lui le dice la stessa cosa.

Più avanti nel documentario, il fratello di Billie Finneas le chiede se sta scrivendo “Q”. Lei è. I due si mettono al telefono più tardi e le cose si fanno un po ‘buie. Si sente Billie dire quanto segue: “Non sei andato a casa, vero?” “Davvero?” “Hai detto che non l’avresti fatto.” “Sono arrabbiato che tu abbia fatto quella merda.” Mi sento come se non mi prendessi sul serio quando lo dico. ” “Voglio solo che tu sia al sicuro.”

Billie Eilish arriva agli Oscar domenica 9 febbraio 2020 (AP News)

Da quanto tempo Billie Eilish e il suo ragazzo erano insieme?

Non è chiaro quando Billie e 7: AMP abbiano iniziato a frequentarsi, ma lui ha fatto parte di uno dei momenti più importanti della sua vita: la sua apparizione da star al Coachella nel 2019. 7: AMP si unisce a Billie nel suo trailer. Gli canta “Xanny” e lui è sbalordito. Tuttavia, dopo la prestazione di Coachella, viene portato al pronto soccorso per una mano rotta dopo aver preso a pugni un muro. “Sto cercando di convincerlo ad andare in terapia. È così autodistruttivo ”, dice Billie nel documentario. Dopo aver superato l’esame di guida, Billie vuole andare in macchina per vedere il suo ragazzo, ma suo padre è riluttante a lasciarla andare. Lei e 7: AMP alla fine hanno un’altra telefonata. Billie dice al suo ragazzo che le manca e lui risponde: “Lascia che ti chiami quando ho finito di guidare, piccola”. Billie dice che lo ama e gli chiede di chiamarla più tardi. Tuttavia, questa sembra essere la fine della strada per la loro relazione.

Perché Billie e il suo ragazzo si sono lasciati?

“Semplicemente non ero felice”, dice Billie nel documentario. “E non volevo le stesse cose che voleva lui, e non penso che sia giusto per lui. Non penso che dovresti essere in una relazione super entusiasta di certe cose di cui l’altra persona non potrebbe importare di meno. Non penso che sia giusto per te. Non era giusto nei suoi confronti. E c’era solo una mancanza di … um, sforzo, credo? Ero letteralmente tipo, ‘Amico, non hai nemmeno abbastanza amore per amare te stesso. Non puoi amarmi, amico. E tu no. Tipo, pensi di sì. Lo amo, però, e questo è ciò che lo ha reso più difficile. “

“Non gli ho dimenticato”, dice Billie Il mondo è un po ‘sfocato. “Non ho trovato qualcun altro. Non volevo smettere di amare lui. Ho semplicemente passato del tempo lontano da lui per un po ‘, e ho pensato,’ Wow, mi manca così tanto, perché sono preoccupato per te tutto il tempo, e non voglio quello che volere. E tu non vuoi quello che voglio io. Non voglio aggiustarlo. Non posso aggiustarlo. Ho provato.”

Precedente

Kylie Jenner Rocks Daisy Duke pantaloncini e stivali bianchi al ginocchio mentre pranza al Beverly Hills Hotel

Billie Eilish piange per il testo sincero di Justin Bieber in Doc e ammette di aver “ pianto tra le sue braccia ”

Successivo

Lascia un commento