Crystal Kung Minkoff: 5 cose da sapere sul nuovo membro del cast di “RHOBH”

| |

La stagione 11 di ‘RHOBH’ il 19 maggio e la prima asiatica americana dello show, Crystal Kung Minkoff, hanno fatto il suo debutto! Scopri di più sull’attrice diventata imprenditrice, che è anche sposata con un grande nome di Hollywood.

Le vere casalinghe di Beverly Hills ha dato un diamante a qualcuno di nuovo: Crystal Kung Minkoff! L’imprenditore alimentare è il primo americano asiatico ad aderire RHOBH. Questo emozionante casting è stato confermato con HollywoodLife il 26 ottobre 2020 e la nuova stagione è stata presentata in anteprima il 19 maggio 2021.

Crystal potrebbe essere una nuova arrivata nel reality, ma non è una novellina nella scena di Hollywood. È sposata con un grande regista ed è anche amica di un altro nome familiare (ne parleremo più avanti). L’arrivo di Crystal nello show arriva dopo le partenze di Denise Richards e Teddi Mellencamp, chi se ne è andato RHOBH dopo la fine della stagione 10. Ora, scopri di più sulla nuova “Real Housewife” che è protagonista RHOBH nella stagione 11:

1. Crystal ha fondato Real Coco. Probabilmente hai visto le bevande e gli snack a base di cocco di Real Coco al tuo mercato di alimenti naturali o Costco!

2. È sposata con il regista di famosi film per bambini. Crystal ha fatto il nodo con Rob Minkoff nel 2007, famoso per aver co-diretto il film d’animazione Disney Il Re Leone con Roger Allers. Ha anche diretto The Haunted Mansion, Stuart Little e Stuart Little 2, e Mr. Peabody e Sherman.

Crystal Kung Minkoff
Crystal Kung Minkoff con suo marito, il regista Rob Minkoff, al Festival Internazionale del Cinema di Pechino nel 2011 (Photo Credit: AP Images)

3. Crystal ha lavorato a uno dei film di Rob. È accreditata come la terza assistente alla regia il Regno proibito, un film del 2008 che Rob ha diretto, secondo lei iMDB pagina. Crystal ha anche avuto un piccolo ruolo sullo schermo nel film che ha recitato Jackie Chan. Dopo aver lavorato a quel film, Crystal è apparsa anche come “giornalista n. 1” nel film del 2011 Carta moschicida.

4. Crystal è la madre di due bambini piccoli. Ha accolto due bambini con Rob: il loro figlio Max, 8 e figlia Zoe, 5. Crystal è una madre affettuosa e spesso pubblica adorabili foto dei suoi due figli sulla sua pagina Instagram!

5. Crystal sembra essere amica di Kyle e della sorella di Kim Richards, Kathy Hilton. Crystal ha partecipato alla festa di Natale di Kathy con suo marito, Rob, nel 2019! Ha gridato a Kathy e suo marito Richard “Rick” Hilton per aver lanciato la festa in un Instagram inviare, che includeva video delle famose figlie degli Hilton Paris Hilton e Nicky Hilton nella cabina del DJ. Kathy ha anche lasciato applausi e emoji del cuore sotto l’anniversario di matrimonio di Crystal inviare nel settembre 2020.

Precedente

Jazz Jennings rivela cosa la aiuta quando è in un “posto buio” con la sua salute mentale

Omarion rivela che il costume da Yeti di “Cantante mascherato” costava 60 sterline in più: “Era intenso”

Successivo

Lascia un commento