Crystal Dunn degli Stati Uniti di calcio rivela la celebrità che era “super” entusiasta di incontrare: “I Was Literally Fangirling”

| |

Non molte celebrità potrebbero lasciare senza parole la campionessa della Coppa del Mondo Crystal Dunn, ma racconta ESCLUSIVAMENTE ad HL l’unico incontro tra fan con una star che l’ha fatta ribollire di eccitazione.

Crystal Dunn conosce l’importanza del fan. Come parte della squadra nazionale femminile degli Stati Uniti, Crystal, 28 anni, ha giocato di fronte a milioni di tifosi di calcio urlanti nel corso degli anni, tutti tifando per lei e il Team USA. Ma, dopo un anno in cui il COVID-19 ha messo a tacere gli stadi e le partite di fronte a posti vuoti, i fan stanno finalmente tornando allo sport e Crystal non potrebbe essere più felice. “Siamo tornati e più forti che mai”, ha detto HollywoodLife mentre discuteva della sua nuova partnership con Mastercard.

In qualità di Global Brand Ambassador di Mastercard, Crystal curerà Esperienze impagabili per i suoi fan. Presentate su Priceless.com, queste esperienze si svolgeranno di persona, all’aperto, alle partite della National Women Soccer League (in conformità con le linee guida COVID locali). Crystal, che gioca per il Portland Thorns FC, racconta HollywoodLife di come sia “eccitata” per questa possibilità di entrare in contatto con i suoi fan.

Ha anche condiviso quella volta lei era una fan e come l’incontro con una particolare attrice / autrice / attivista l’ha lasciata a bocca aperta. Sono andata all’ESPY quando ero un po ‘giovane come una studentessa del secondo anno ”, ha detto HollywoodLife. “Quando ero lì, ho scattato una foto con Gabrielle Union, e ad essere onesto con te, stavo letteralmente fangirling. Probabilmente è l’ultima persona a cui ho pensato “OH MY GOSH”. E ha davvero dimostrato una grande importanza anche per le donne di colore, quindi è stato super emozionante conoscerla “.

Crystal ha anche detto a HL che i suoi sentimenti di aprire la nuova stagione della NWSL con un 5-0 sui Chicago Red Stars, la sua routine di fitness e bellezza e come un incontro con un fan è stato “sono più incisivi nella mia vita che sollevare un trofeo . “

Crystal Dunn posa alla proiezione speciale del film “ The Kitchen ”, ospitato dalla squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti, nel 2019 (Eric Charbonneau / Shutterstock)

HollywoodLife: La tua partnership con Mastercard come nuovo Global Brand Ambassador non solo ti vedrà promuovere il calcio femminile e il coinvolgimento dei fan, ma curerai le Priceless Experiences per i tuoi fan. Cosa possono aspettarsi questi fan?

Crystal Dunn: Sono così entusiasta della mia partnership con Mastercard e sono così onorata che Mastercard mi abbia scelto come nuovo Global Brand Ambassador. Mastercard è un marchio immenso con così tanta portata che stanno davvero facendo la differenza con queste esperienze inestimabili per i miei fan e fan del calcio femminile in tutto il mondo. Forniscono ai fan modi per connettersi tra loro, imparare gli uni dagli altri e godersi il gioco nel miglior modo possibile. Puoi controllarli su Priceless.com per saperne di più anche sulle esperienze dei fan!

Hai un momento preferito di “incontri con i fan” quando eri un fan? Tipo, hai incontrato un eroe dello sport ed è stato il “giorno più bello di sempre”?

Sono andato agli ESPY quando ero un po ‘giovane, come uno studente del secondo anno. Quando ero lì, ho scattato una foto con Gabrielle Union, e ad essere onesto con te, stavo letteralmente fangirling. Probabilmente è l’ultima persona a cui ho pensato “OH MY GOSH”. E ha davvero dimostrato una grande importanza anche per le donne di colore, quindi è stato super emozionante incontrarla.

Crystal Dunn fa squadra con Mastercard, un nuovo sponsor della NWSL, come Global Brand Ambassador del marchio che gioca nella partita di ieri sera tra Chicago Red Stars e Portland Thorns FC a Providence Park il 16 maggio 2021 (Fletcher Wold / ISI Photos)

Il rovescio della medaglia, hai regalato a molti fan il loro “miglior giorno di sempre” incontrandoli. Hai un momento memorabile con un fan? E come ci si sente ad essere un eroe per molte ragazze che vogliono intraprendere una carriera nello sport?

Quando ho giocato all’estero per il Chelsea nel 2017, stavo prendendo un volo per tornare in Inghilterra, e una giovane ragazza afroamericana è venuta da me e mi ha chiesto: “Sei Crystal Dunn?” Ho detto di sì, e poi lei ha continuato: “Beh, gioco a calcio per te. Mi hai creato uno spazio e ne sono così felice. ” Stavo piangendo e piangevo mentre questa ragazza mi diceva questo dato che significava così tanto. Le persone non capiscono che questo momento e momenti come questi hanno più impatto nella mia vita che alzare un trofeo. Inoltre, ancora oggi siamo in contatto ed è stato davvero un momento che ci ha cambiato la vita.

(Steve Luciano / AP / Shutterstock)

Noi di HL cerchiamo sempre di avere un bell’aspetto e sentirci bene. Puoi condividere il tuo normale regime di allenamento quotidiano? Puoi anche condividere qualche consiglio di bellezza?

Sono un grande sostenitore della lozione e la metto ogni giorno. Devi trattare bene la tua pelle. Suoniamo con così tanto calore e così tanti elementi che influenzano la tua pelle, quindi è davvero importante che me ne prenda cura. Mi metto anche la crema solare.

Per il mio regime di allenamento, ho aggiunto la preparazione per pilastri alla mia routine quotidiana e mi ha cambiato la vita. Stai preparando il tuo corpo prima dell’allenamento per circa 20-30 minuti. Aiuta con tutto ciò di cui hai bisogno prima di andare in campo, e lo stretching è così importante per il mio corpo e per il corpo di chiunque, del resto. Devi prenderti cura di te stesso prima di andare in campo.

Stiamo uscendo da un anno in cui gli sport sono stati rinviati (Olimpiadi, March Madness) o giocati in una bolla (Playoff NBA, NFL). La stagione 2021 NSWL è appena iniziata – congratulazioni per la vittoria per 5-0, tra l’altro. Come si è sentito questo gioco, soprattutto dopo un anno di COVID?

Questa partita è stata davvero emozionante e sono ancora così felice di come abbiamo iniziato questa stagione, dal momento che normalmente non accade. Siamo tornati e più forti che mai, e con sponsor come Mastercard, la NWSL è pronta per questa stagione nel modo migliore e più grande possibile. Sono così onorato che Mastercard abbia scelto me per rappresentarli sul campo in quanto supportano veramente la diversità e l’inclusione sia per i giocatori che per i fan di tutto il mondo con questa sponsorizzazione.

A proposito di rinvio, abbiamo parlato con alcuni atleti che hanno condiviso la loro frustrazione per le Olimpiadi che sono state respinte. Qual è stata la tua reazione a questa notizia?

Penso che rimandato fosse la parola chiave qui. È stato un anno in più che ho potuto resettare. Guardo sempre il bicchiere mezzo pieno contro mezzo vuoto, quindi l’ho considerato una cosa positiva.


Per ulteriori informazioni sulla partnership di Crystal Dunn con Mastercard e le Priceless Experiences, vai a Priceless.com.

Precedente

Top corto e leggings di J.Lo Rocks per un appuntamento sexy in palestra con Ben Affleck a Miami – Foto

Michael B Jordan e Lori Harvey si tengono dolcemente per mano mentre lasciano i BBMA di Drake dopo la festa

Successivo

Lascia un commento