Cronologia delle relazioni tra Shawn Mendes e Camila Cabello: dai piccioncini alla separazione straziante

La storia d’amore tra Shawn Mendes e Camila Cabello si è conclusa nel novembre 2021, dopo due anni di frequentazione. Rivivi i loro momenti più dolci insieme in questa linea temporale della relazione.

Camila Cabello e Shawn Mendes hanno annunciato la fine della loro relazione romantica con una dichiarazione congiunta il 17 novembre 2021 e i fan non volevano crederci. Shawn e Camila hanno iniziato la loro storia d’amore come migliori amici navigando attraverso Hollywood da giovani, nuovi artisti, e presto sono diventati due dei cantanti più ricercati nel mondo. Erano una coppia fantastica, ma il loro amore non è durato. Tuttavia, avremo sempre i ricordi e anche loro. Per rivivere alcuni di loro ora, dai un’occhiata alla loro cronologia romantica qui sotto:

Primo incontro

Anche se non ci sono foto del loro primo incontro nel 2014, possiamo solo immaginare il bagliore che questi due probabilmente avevano all’epoca. Shawn e Camila si sono conosciuti mentre lavoravano insieme al cantante Austin Mahoneil tour del 2014. Durante Shawn Mendes: In Wonder, (documentario musicale Netflix del 2020 del cantante) la coppia ha ricordato le loro prime impressioni reciproche.

“Camila, era nelle Fifth Harmony ed entrambi stavamo aprendo il mio primissimo tour in assoluto”, ha ricordato Shawn nel progetto uscito a novembre. “Lei era l’atto dopo di me. Sono stato il primo della formazione, con il set più corto, e poi sono andati avanti. Cinque anni fa, amico», dice. Da parte sua, Camila ha ricordato Shawn come “super iper-concentrato” e ha spiegato che “non l’ha mai visto per tutto il tour. Entrava e usciva costantemente dal suo autobus, suonava la chitarra, scriveva canzoni”, ha detto Camila.

Prime foto

Shawn Mendes e Camila Cabello nel 2015
Shawn Mendes e Camila Cabello al Republic Records 2015 VMA after party a Ysabel a West Hollywood il 31 agosto. (Photo credit: SplashNews)

Dopo il loro primo incontro, la prima volta che Shawn e Camila sono stati fotografati è stato ai Video Music Awards 2015 a Los Angeles. Camila, all’epoca, faceva ancora parte del gruppo femminile Quinta Armonia. I due, che erano ancora solo amici a questo punto della loro relazione, hanno partecipato a un afterparty da Ysabel a West Hollywood, organizzato dalla Republic Records. Poche settimane dopo, a settembre (2015), Shawn e Camila si sono riuniti all’iHeartRadio Music Festival di Las Vegas.

A volte quello stesso anno, la coppia si incrociò di nuovo a a Taylor Swift concerto. “Sono andato nel suo camerino per salutare. E noi, tipo, abbiamo iniziato a scrivere questa canzone”, ha ricordato Camila nel documentario Netflix di Shawn. “Poi, dopo, abbiamo passato molto tempo insieme perché avevamo la canzone insieme e abbiamo fatto un intero tour di Jingle Ball insieme. Ed è proprio allora che è iniziata la saga del f–king”, ha spiegato, ammettendo, “Mi piaceva davvero. Immagino che gli piacessi, ma non lo so davvero”.

Prima collaborazione

Alla fine di novembre del 2015, Shawn e Camila hanno collaborato per la loro prima collaborazione: “So cosa hai fatto l’estate scorsa”. La traccia ottimista è stata un successo ed è arrivata in cima alle classifiche musicali. La canzone ha anche segnato la prima avventura musicale solista di Camila al di fuori delle Fifth Harmony. Alla fine avrebbe lasciato il gruppo nel dicembre 2016.

Vincere premi insieme

Shawn Mendes e Camila Cabello
Camila Cabello e Shawn Mendes salgono sul palco insieme agli iHeartRadio MuchMusic Video Awards 2016 il 19 giugno 2016 a Toronto, in Canada. (Credito fotografico: Jess Baumung/Invision/AP)

Nel giugno 2016, Shawn e Camila hanno ricevuto il premio per il miglior video pop e preferito dai fan per la loro canzone di successo, “I Know What You Did Last Summer”, agli iHeartRadio Much Music Awards. Questo sarebbe stato uno dei tanti premi che gli amici diventati amanti avrebbero vinto nel corso degli anni.

Il potere dell’amicizia

Per tutto il 2017 e il 2018, l’amicizia di Shawn e Camila è fiorita. Hanno continuato a supportarsi l’un l’altro nella musica e hanno parlato a caso l’uno dell’altro nelle interviste. Entrambi gli artisti discutevano spesso della loro stretta amicizia e di come si sono appoggiati l’uno all’altro durante gli anni dell’adolescenza nell’industria musicale. Mentre ogni casella è stata selezionata per eguagliare una storia d’amore, i fan erano convinti che i due fossero davvero solo i migliori amici.

Nel documentario Netflix di Shawn, ha ricordato un momento in cui la coppia ha ricordato gli anni più giovani e il legame unico che condividono. “Ieri stavamo guardando i nostri video quando avevamo, tipo, 16 anni. Siamo rimasti entrambi così coinvolti”, ha ricordato. “Ci siamo guardati e ci siamo detti, ‘Non mi sento bene.’ Perché siamo stati riportati da quel quindicenne insicuro e insicuro. E mi sono semplicemente sentito come, ‘Wow, lei capisce davvero quella sensazione.’ Ci siamo guardati e abbiamo detto: “Ci sentiamo strani in questo momento, vero?” E lei è tipo, “Sì, lo facciamo”. E io sono tipo, ‘Sono così felice che tu sappia perché, perché non so se potrei spiegarlo molto bene ad altre persone.’”

Incontri ufficiali

Shawn Mendes e Camila Cabello 2019 MTV Video Music Awards
Shawn Mendes e Camila Cabello eseguono la loro collaborazione di successo, “Señorita”, agli MTV Video Music Awards a Newark, nel New Jersey, il 27 agosto 2019. (Photo credit: AP Images)

Alla fine, dopo molte speculazioni sugli appuntamenti (a causa del loro infuocato video musicale “Señorita” nel giugno 2019), Shawn e Camila (una specie di) hanno reso pubblica la loro storia d’amore a luglio. Mentre le voci sul romanticismo erano già ai massimi storici, specialmente dopo la separazione di Camila dall’ex fidanzato Matthew Hussey, sono emerse foto e video di Shawn e Camila che assomigliano molto a una coppia. I due sembravano baciarsi e tenersi per mano durante la festa del 4 luglio di un amico. A ottobre, Shawn ha successivamente rivelato (durante una sessione di domande e risposte con i fan) di aver iniziato ufficialmente a uscire con Camila il 4 luglio 2019.

In quarantena insieme

Shawn Mendes e Camila Cabello a novembre 2020
Shawn Mendes e Camila Cabello fanno una passeggiata insieme domenica mattina a Miami il 29 novembre 2020. (Photo credit: MEGA)

Quando la pandemia di COVID-19 ha colpito gli Stati Uniti intorno a marzo 2020, sono stati emessi ordini di soggiorno a casa a livello nazionale. Shawn e Camila hanno deciso di trascorrere la quarantena insieme a casa dei suoi genitori a Miami, in Florida. La coppia ha tenuto il passo con i fan sui social media, nonostante la mancanza di eventi pubblici, concerti e tappeti rossi. Spesso condividevano insieme foto e video che li mostravano cantare, scherzare o rilassarsi insieme in pigiama. I paparazzi hanno anche scattato una serie di foto di Shawn e Camila durante le passeggiate quotidiane verso sud. Quindi, non è stato troppo difficile stare al passo con tutto il 2020!

Una nuova aggiunta

… Un cucciolo! Shawn e Camila hanno adottato il loro cucciolo, Tarzan, all’inizio di novembre 2020. L’adorabile cane è ora un personaggio fisso nei post sui social media della coppia e, a volte, nei loro progetti musicali (suggerimento: il duetto natalizio di Shawn e Camila!).

Ogni canzone che Shawn ha scritto parla di Camila

Shawn Mendes e Camila Cabello a Los Angeles
Shawn Mendes e Camila Cabello si tengono per mano mentre lasciano il brunch con la sua famiglia a Los Angeles nel luglio 2019. (Photo credit: CPR/D.Sanchez / BACKGRID)

Seriamente, ogni singola canzone. “Eravamo a New York e la mia canzone arriva alla radio o qualcosa del genere, e viene fuori il fatto che parla di lei, e io sono tipo, ‘Sì, parla di te.’ E io sono tipo, ‘Tutto riguarda te. Sono sempre stati su di te'”, ha ammesso durante il suo In Meraviglia documentario. “Lei dice, ‘Cosa vuoi dire?’ Sono tipo, ‘Sono tutti su di te. Tipo, ogni canzone che abbia mai scritto.’ E sto tipo rimendo le canzoni. Sono tipo “Treat You Better”, tipo, tutte queste canzoni. E lei è tipo, ‘Oh, mio ​​Dio’”, ha ricordato Shawn, ammettendo, “Lei letteralmente non ne aveva idea. Per tutto questo tempo ho pensato che lei, tipo, lo sapesse.

Discorso di fidanzamento

Shawn Mendes e Camila Cabello a Miami
Shawn Mendes e Camila Cabello visti baciarsi nell’oceano su una spiaggia a Miami nel luglio 2019. (Photo credit: RM / SplashNews)

Mentre Shawn e Camila di solito sono sinceri sulla loro relazione, ha fatto un ulteriore passo avanti quando gli è stato chiesto se la coppia parlasse di fidanzarsi un giorno. “Sì, assolutamente”, ha detto Shawn Intrattenimento stasera in an colloquio pubblicato il 4 dicembre 2020. “Penso che per me sia sempre stato se non sono disposto a parlare di quella roba, allora controllo un po’, e non so, penso davvero che quando sai, lo sai», disse. “È stata una delle mie migliori amiche da quando avevo, tipo, 15 anni. Non lo so, allo stesso tempo, so che siamo molto giovani quindi non voglio saltare, tipo, follemente veloce, ma penso che quando trovi la tua persona, ti senti e sai di aver trovato la tua persona».

In un’intervista separata pubblicata il 5 dicembre, Shawn ha ammesso che suo padre, Manuel Mendes si riferisce a Camila come sua nuora. “Mio padre non è mai molto serio riguardo alle cose, ma mi dava sempre fastidio e diceva: ‘Come sta mia nuora?'”, Shawn spiegato sul Spettacolo di Zach Sang, prima di parlare di matrimonio. “Ovviamente i tuoi genitori non lo sanno, ma quando lo sai lo sai, ma sono andato sicuramente da loro molto a riguardo.”

Un duetto di Natale per concludere il 2020

Il 7 dicembre 2020, Shawn e Camila hanno pubblicato un duetto del classico delle vacanze, “The Christmas Song”. Hanno anche condiviso una visuale intima dietro la collaborazione, che presentava video domestici durante la quarantena con il loro nuovo cucciolo, Tarzan. Entrambi gli artisti si sono rivolti ai social media per promuovere la copertina, con Camila aggiungendo, “Girato da noi, diretto da Tarzan dalla nostra bolla di quarantena. @ShawnMendes Ogni streaming supporta i bisognosi attraverso @feedingamerica.” La cover di “The Christmas Song” del duo è presente nella nuova versione deluxe dell’ultimo album di Shawn, Meraviglia.

Shawn & Camila Dividono

Il 17 novembre 2021, dopo due anni di frequentazione, Shawn e Camila hanno rivelato che stavano finendo la loro relazione romantica. “Abbiamo deciso di porre fine alla nostra relazione romantica, ma il nostro amore reciproco come esseri umani è più forte che mai”, si legge nel messaggio. “Abbiamo iniziato la nostra relazione come migliori amici e continueremo ad essere migliori amici. Apprezziamo così tanto il tuo supporto fin dall’inizio e andando avanti”.

Precedente

Mallard del cantante mascherato ammette che stava morendo ridendo per i relatori che pensavano fosse Luke Bryan

“Piccole persone, Tori Roloff del grande mondo incinta e in attesa del bambino n. 3 con Zach

Successivo

Lascia un commento

Este sitio web utiliza cookies para que usted tenga la mejor experiencia de usuario. Si continúa navegando está dando su consentimiento para la aceptación de las mencionadas cookies y la aceptación de nuestra política de cookies, pinche el enlace para mayor información.plugin cookies

ACEPTAR
Aviso de cookies