Cronologia del romanticismo di Jennifer Aniston e Brad Pitt: dalla coppia d’oro di Hollywood al divorzio all’amicizia

| |

Dai uno sguardo alla relazione dell’ex coppia di potere Jennifer Aniston e Brad Pitt, dal loro sontuoso matrimonio e la successiva separazione, fino al loro eventuale ricongiungimento.

Jennifer Aniston, 52 e Brad Pitt, 57 anni, sono una delle coppie più iconiche di Hollywood. La relazione della coppia è stata un vero e proprio ottovolante nel corso degli anni, dal matrimonio al divorzio, dalle nemesi agli amici, questi due hanno attraversato tutto. Dopo il divorzio di Brad nel 2016 dall’ex moglie Angelina Jolie e Jen si è separata da Justin Theroux, il duo sembra essere in buoni rapporti, e tutti vuole sapere se torneranno mai insieme. Dai un’occhiata alla loro storia d’amore, che ha attraversato più di un quarto di secolo.

La coppia “it” degli anni ’90.

brad jen

Brad e Jen si sono conosciuti per la prima volta nel 1994, quando l’attore era solo un “ragazzo normale”. In un’intervista con Rolling Stone, Jen ha detto che i loro manager erano amici. “[Pitt] era solo questo dolce ragazzo del Missouri, sai? Un ragazzo normale “, ha detto allo sbocco. Sarebbero passati quattro anni prima che andassero al loro primo appuntamento, organizzato dai loro agenti, in vero stile hollywoodiano. Anni dopo, durante a Intervista del 2004 con Diane Sawyer su ABC Prima serata, Jen ha detto che sapeva che lei e Brad dovevano essere al primo appuntamento, spiegando: “È stato strano … È stata una serata davvero facile. È stato davvero divertente.” Alla fine hanno ufficializzato le cose quando sono usciti insieme sul tappeto rosso agli Emmy Awards nel 1999 e si sono fidanzati pochi mesi dopo! Si sono schiantati a Puntura concerto, ed è apparso sul palco di New York City per mostrare il Amici enorme anello di diamanti della stella.

Brad e Jen si sono sposati nel 2000.

brad jen

Il matrimonio della coppia è stato tra le notizie più importanti all’inizio del secolo. Hanno detto che il loro ‘I do è il 29 luglio del 2000, davanti a 200 ospiti, con Un sacco di sontuose decorazioni tra cui 50.000 fiori, quattro orchestre, un coro gospel e fuochi d’artificio per concludere la serata. Ha detto Jennifer Rolling Stone nel 2001, “Ho avuto quei tipici nervosismi il giorno prima del mio matrimonio, ma il giorno del, ero semplicemente eccitato in senso positivo.”

Brad recita in “Friends”.

amici

Se tu fossi un Amici fan nei primi anni 2000, è probabile che ricordi l’iconica apparizione di Brad come ospite. Ha interpretato la vecchia compagna di classe di Rachel Green nell’episodio dell’ottava stagione, “The One With the Rumor”, andato in onda nel 2001. Le riprese hanno avuto luogo l’anno dopo che si sono sposati e l’episodio è diventato memorabile grazie alla loro vera storia d’amore. titoli importanti allo stesso tempo. Nel 2021 Amici riunione, Jen ha rivelato che era una delle sue guest star preferite. L’attrice si è riferita al suo ex marito come “Mr. Pitt ”quando lo sollevava insieme ad altri attori di talento come Sean Penn e Ben Stiller.

La coppia lo chiama smettere nel 2005.

brad jen

Quando Brad ha recitato in Mr e Mrs Smith con la futura moglie Angelina, iniziarono a circolare voci che avesse tradito. Pochi mesi dopo questi rapporti iniziali, Brad e Jen annunciarono tristemente che avrebbero deciso di smetterla. “Vorremmo annunciare che dopo sette anni insieme abbiamo deciso di separarci formalmente”, hanno scritto in a dichiarazione alla gente. “Per coloro che seguono questo genere di cose, vorremmo spiegare che la nostra separazione non è il risultato di nessuna delle speculazioni riportate dai media scandalistici. Questa decisione è il risultato di un’attenta considerazione. Siamo felici di rimanere amici impegnati e premurosi con grande amore e ammirazione gli uni per gli altri “.

Ma negli anni successivi alla loro rottura, sembrava esserci molta animosità tra i due. In un’intervista con Vanity Fair, Jennifer ha notoriamente descritto il suo ex come “manca un chip di sensibilità”. Ha aggiunto: “Brad non è meschino; non proverebbe mai intenzionalmente a strofinarmi qualcosa in faccia “, ha detto. Nel frattempo, Brad ha affrontato la rottura e il fatto che “ha passato gli anni ’90 a cercare di nascondersi”. Disse Parata, “Mi è diventato molto chiaro che ero intenzionato a cercare un film su una vita interessante, ma non stavo vivendo una vita interessante io stesso. Penso che il mio matrimonio [to Aniston] aveva qualcosa a che fare con questo. Cercando di fingere che il matrimonio fosse qualcosa che non era. “

Brad e Jen alla fine si riuniscono (come amici) nel 2020.

brad jen

Quasi 20 anni dopo il matrimonio, i due si sono riuniti alla festa per il 50 ° compleanno di Jen al Sunset Tower Hotel di Los Angeles. L’anno successivo sono stati visti chiacchierare dietro le quinte ai SAG Awards 2020 il 19 gennaio 2020. “Brad era lì per la prima volta nel backstage a finire le foto e ha visto Jen con la coda dell’occhio quando è tornata sul retro”, a HollywoodLife ha detto la fonte ESCLUSIVAMENTE il 22 gennaio. “L’ha chiamata ripetutamente e continuava a dire: ‘Aniston, Aniston. Non l’ha mai chiamata Jen. Lo ha sentito ma non ha risposto ed è quasi andata nell’altra stanza per evitare l’incontro. ” Il breve incontro è diventato rapidamente virale e ha fatto poco per placare la speranza dei fan che un giorno la coppia si riunisse romanticamente.

Precedente

Reza Farahan di Shahs Of Sunset sui testi scioccanti che coinvolgono Mike Shouhed: ‘I Needed Pepto Bismol’

Raven-Symoné stordisce mentre rivela 28 libbre. Perdita di peso: “Ho una faccia completamente diversa” – Guarda

Successivo

Lascia un commento