Courtney Stodden sfoggia un minuscolo bikini viola e bacia il suo fidanzato dopo aver annunciato il loro fidanzamento

| |

Courtney Stodden è stata fotografata mentre baciava il suo fidanzato Chris Sheng durante una festa in piscina per il giorno della memoria, poche ore prima che si fidanzassero il 28 maggio.

Courtney Stoddenil ragazzo ci ha messo un anello! La bellezza bionda di 26 anni, che si identifica come non binaria, è stata fotografata mentre si godeva una festa in piscina del fine settimana del Memorial Day con il loro amore a lungo termine Chris Sheng, 41 anni, il 28 maggio. Ore dopo che la foto è stata scattata Chris ha fatto la domanda e due giorni dopo, il 30 maggio, Courtney ha illuminato i social media con la felice notizia del loro fidanzamento.

Nella foto, Courtney, 26 anni, sembrava una modella pin-up in un minuscolo bikini viola e il suo fidanzato, produttore cinematografico, sembrava ugualmente in forma in uno speedo con motivo a palme blu e verde che lasciava poco all’immaginazione. Courtney può essere vista in piedi sulle scale di una piscina all’aperto, mentre Chris, 41 anni, che è in piedi sul ponte della piscina, si china per baciarli.

  Courtney Stodden bacia la fidanzata in bikini
Courtney Stodden è stata fotografata mentre baciava Chris Sheng ore prima che facesse la domanda. [MEGA]

Per la festa in piscina diurna Courtney ha indossato i capelli biondo platino in onde sciolte da spiaggia e ha optato per un trucco naturale. La coppia felice sembrava totalmente innamorata durante la loro giornata di divertimento al sole.

Poi, domenica, Courtney è andata su Instagram e ha rivelato un gigantesco anello di diamanti del loro fidanzamento in una breve clip. “Ho detto di sì”, hanno sgorgato nella didascalia, aggiungendo che “l’anello mi ha fatto venire il bavaglio è così bello”.

Nel video che Courtney ha condiviso con i suoi follower su Instagram, portava i capelli raccolti in cima alla testa, insieme a un paio di grandi occhiali da sole colorati. Ha aggiunto gli hashtag “#engaged”, “stopasianhate” e “#diamondsareagirlsbestfriend”.

Questo non sarà il primo matrimonio di Courtney. Nel 2011, quando aveva solo 16 anni, ha sposato un attore allora 51enne, Doug Hutchinson. Courtney, che ha concluso il divorzio da Doug nel 2020, ha accusato Doug di averli abbigliati da adolescente.

Al momento del matrimonio c’era poca simpatia pubblica per l’adolescente Courtney, ma molti giudizi pubblici sul loro matrimonio con l’attore, che ha 34 anni più di loro. Recentemente Chrissy Teigen, 35 anni, si è scusata pubblicamente per i commenti di bullismo che ha fatto nei confronti di Courtney su Twitter dieci anni fa.

Nelle scuse di Chrissy, l’autrice del libro di cucina ha scritto che era una “troll insicura e in cerca di attenzione” quando ha fatto commenti crudeli su Courtney un decennio fa. Tra le lunghe scuse, ha anche scritto: “Ho cercato di entrare in contatto con Courtney in privato, ma dal momento che ho alimentato pubblicamente tutto questo, voglio anche scusarmi pubblicamente. Mi dispiace così tanto, Courtney. Spero che tu possa guarire ora sapendo quanto sono profondamente dispiaciuto”.

Da parte sua, Courtney sembra essere uscita dal bullismo e dal loro inquietante matrimonio con Doug. In questi giorni sono impegnati a costruire una carriera come modella e cantante pubblicando canzoni come “Car Candy”, “Hurting People” e “We Are America”. E ora, Courtney può aggiungere la pianificazione del matrimonio al suo fitto programma!

Precedente

Matthew Perry finisce 6-Mos. Fidanzamento con Molly Hurwitz: “A volte le cose non funzionano”

Molly Hurwitz: 5 cose da sapere sull’ex fidanzata di Matthew Perry

Successivo

Lascia un commento