Courtney Love ammette di essere quasi morta l’anno scorso quando pesava solo 97 libbre a causa dell’anemia

| |

Courtney Love ha rivelato che i recenti problemi di salute l’hanno lasciata in un “ dolore indescrivibile ” e che è arrivata molto vicino a perdere la vita.

“Persone, sono stato triste ed estremamente malato”, Courtney Love ha scritto all’inizio del post di Instagram che ha pubblicato domenica (14 marzo). Nella nota candida e intima, la leggenda della musica di 56 anni ha rivelato di essere rimasta “debilitata [and] dolore indescrivibile “alla fine di agosto 2020. (Non è chiaro cosa abbia causato lo spavento per la salute, ma ha aggiunto un hashtag” Morbo di Crohn “alla fine.) Courtney ha anche detto che pesava solo” 97 libbre “e” è quasi morta in [the] ospedale per anemia (emoglobina, non ne avevo.) “Tuttavia, questo messaggio della cantante” Violet “non aveva lo scopo di suscitare shock, ma di diffondere la buona notizia della sua guarigione.

“Sono stato stigmatizzato per essere stato un tossicodipendente per nove mesi da molti mal equipaggiati [doctors], all’indietro [doctors] e ciarlatani “mentre era in” un dolore acuto debilitante “, ha scritto Courtney. “Poi ho incontrato la gestione del dolore più empatica e saggia [doctor]. Sono così grato!” Love ha scritto che era “così brava adesso” e che gestire il suo dolore con l’olio di CBD, che ha notato, ha “rimosso QUASI TUTTI i sintomi fisici. E tutto il dolore. Mi facevo beffe della cannabis / THC. E non sono nemmeno un fan dell’effetto narcotico, odio la sensazione di erba. Questo non è quello. Sono la donna e la natura a sostenerci. È magico. Ma il CBD degli dei è un miracolo “.

Nella nota, Courtney l’ha ringraziata The People contro Larry Flynt co-protagonista (e noto sostenitore della cannabis) Woody Harrelson. Courtney lo ringraziò per aver mostrato un vecchio ritaglio di Meccanica popolare intitolato “I 67 usi della canapa”. “Avevi ragione!” ha detto a Woody, prima di aggiungere che è “sobria al 100%” e attualmente a “pagina 133 del Grande Libro [aka the instructional guide from Alcoholics Anonymous] se hai qualche domanda.”

Courtney Love partecipa al 73 ° BAFTA British Academy Film Awards a febbraio 2020 (Shutterstock)

“Abbi pazienza quando comincio a provare a divertirmi e ad aiutare gli altri ogni giorno senza dolore !!!” ha aggiunto Love. “Sono stato praticamente costretto a letto. Pensavo di essere rotto di sicuro questa volta. Ma sto bene! Quindi, mi sto appena svegliando e sono fragile. Sarò di nuovo forte presto! Non come sempre perché questo è il periodo per essere tranquilli e non sprecare energie con la rabbia, ecc. Lasciar cadere la roccia come si dice. Un nuovo tipo di forte con saggezza e più empatia di quanto non avessi per le persone con malattie fisiche “.

Courtney ha concluso il suo post con una serie di hashtag – #crohnsdisease #cbdoil #cbdinflammation #psychicalshock #traummanifestinbody #selfcare #convert #psychicchange #mymomthestoner – e un paio di frasi buddiste: “Namu Myōhō Renge Kyō” e “Ichinen Sanzen”.

Precedente

Finale di ‘The Bachelor’: Perché Chris Harrison non presenterà ‘After The Final Rose’

Anna Grace: 5 cose sul cantante, 20 anni, che stordisce gli allenatori di ‘The Voice’ con la copertina di Billie Eilish

Successivo

Lascia un commento