Courteney Cox piange sul set di ‘Friends’ nel primo emozionante trailer dello speciale Reunion – Guarda

| |

Quello in cui tutti piangiamo gli occhi. L’emozionante trailer dello speciale della reunion di “Friends” è stato pubblicato. Quando il cast si riunisce sull’iconico set di “Friends”, le lacrime iniziano a scorrere.

Per la prima volta dal Amici finale trasmesso nel 2004, i 6 membri del cast originale si riuniranno sul palco 24 nel lotto degli studi della Warner Bros. per il Amici: The Reunion speciale, in onda il 27 maggio su HBO Max. Il primo trailer ha confermato che questa sarà una riunione emozionante sia per il cast che per milioni di fan in tutto il mondo.

“È stato un periodo incredibile” Courteney Cox dice. “Siamo diventati migliori amici.” Mentre è nell’appartamento di Monica e Rachel, Courteney inizia a piangere. A un certo punto, Jennifer Aniston ci mette la mano Matthew Perry’s spalla mentre piange. “Adesso piangerò”, dice. Jennifer chiede anche dove sia la scatola dei fazzoletti quando è sul set. Il trailer si conclude con tutti e 6 i membri del cast che si abbracciano. Migliori amici per sempre.

Courteney Cox
Courteney Cox piange sul set della riunione di “Friends”. (HBO max)

James Corden sta ponendo al cast alcune delle domande più difficili dello show, inclusa quella importante: Ross e Rachel erano in pausa? Jennifer, Courteney, Matthew e Lisa Kudrow tutti dicono di sì. Matt LeBlanc interviene, “stronzate”.

Amici
L’arte chiave di “Friends: The Reunion”. (HBO max)

Lo speciale della riunione conterrà così tanti ospiti speciali, incluso David Beckham, Justin Bieber, BTS, James Corden, Cindy Crawford, Cara Delevingne, Lady Gaga, Elliott Gould, Kit Harington, Larry Hankin, Mindy Kaling, Thomas Lennon, Christina Pickles, James Michael Tyler, Maggie Wheeler, Reese Witherspoon, e Malala Yousafzai. Tom Selleck, che interpretava il Dr. Richard Burke, sarà sul set per chiacchierare con Courteney e gli altri membri del cast. Questa storia si sta sviluppando …

Precedente

Melissa Gorga sbatte Jennifer Aydin prima della riunione di ‘RHONJ’: ‘So che è falso e connivente quando lo vedo’

Jenna Ortega: 5 cose sull’attrice nel ruolo di Wednesday Addams nella prossima serie Netflix

Successivo

Lascia un commento