Cosa guardare questo fine settimana: Golden Globe, “Ginny & Georgia” e altro

| |

Se stai cercando qualcosa di nuovo da guardare questo fine settimana, ci sono molte opzioni. Dai Golden Globes al nuovo teen drama di Netflix al documentario di Billie Eilish, HL ha un elenco di cosa vale la pena guardare questo fine settimana.

La stagione invernale è il momento perfetto per rilassarsi sul divano oa letto per guardare gli ultimi film e programmi TV. Questo febbraio, le grandi reti e i servizi di streaming stanno portando nuovi ed entusiasmanti contenuti per gli spettatori. Solo questo fine settimana presenta le anteprime di nuovi entusiasmanti film e docuserie, oltre ai Golden Globe. La stagione dei premi è finalmente tornata!

HollywoodLife ha raccolto le cose fondamentali da tenere d’occhio questo fine settimana. C’è una vasta gamma di nuovi contenuti in uscita questo fine settimana, inclusi gli attesissimi Golden Globe del 2021. Tina Fey e Amy Poehler sono tornati come co-conduttori, quindi aspettati tutte le risate. C’è anche la nuova bingy serie Netflix Ginny e Georgia, Billie Eilish’s documentario affascinante e una nuova storia d’amore di Hallmark. Ecco un elenco di film e programmi TV importanti da guardare dal 26 al 28 febbraio su reti e servizi di streaming.

Golden Globe

Tina Fey e Amy Poehler tornano ad ospitare i Golden Globe del 2021 – finalmente! Sono passati 6 anni dall’ultima volta che sono stati ospitati e ci sono mancati così tanto. Lo spettacolo di premiazione andrà in onda il 28 febbraio alle 20:00 ET e presenterà molti cambiamenti dovuti alla pandemia COVID-19 in corso. Innanzitutto, Tina e Amy ospiteranno insieme da coste separate. Ci sarà ancora un certo numero di presentatori per tutta la notte, ma la maggior parte dei vincitori accetterà i premi dalle loro case. Nonostante i cambiamenti, sarà una notte memorabile perché il meglio della TV e del film sarà onorato.

“Ginny e Georgia”

Brianne Howey Antonia Gentry
Brianne Howie e Antonia Gentry recitano in “Ginny & Georgia”. (Netflix)

Mentre ce ne sono stati molti Gilmore Girls confronti, a parte l’elemento madre-figlia, Ginny e Georgia è uno spettacolo molto diverso. La serie Netflix, uscita il 24 febbraio, segue una giovane mamma di nome Georgia mentre trasferisce i suoi due figli, Ginny e Austin, nell’idilliaca cittadina di Westbury, nel Massachusetts. Ginny e Georgia iniziano a stabilirsi abbastanza bene, ma i segreti minacciano di distruggere le vite che hanno costruito per se stessi. Brianne Howey e nuovo arrivato Antonia Gentry brillano come Georgia e Ginny, al loro fianco Scott Porter, Felix Mallard, Jennifer Robertson, Sara Waisglasse altro ancora. L’ultimo dramma adolescenziale di Netflix è quello che non puoi perderti.

‘Billie Eilish: Il mondo è un po’ sfocato

Billie Eilish è una delle più grandi star del mondo in questo momento e ha solo 19 anni. Nel suo documentario, Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato, offre uno sguardo intimo alla sua ascesa alla celebrità globale. Dal lavoro al suo primo album all’incontro Justin Bieber ai Grammy, la preparazione al rilascio di Quando ci addormentiamo tutti, dove andiamo? nel documentario è pieno di tanti momenti memorabili. Il documentario è uno sguardo affascinante sulla vita di un idolo adolescente. Billie Eilish: Il mondo è un po ‘sfocato è disponibile su Apple TV + a partire dal 26 febbraio.

“Gli Stati Uniti contro Billie Holiday”

Gli Stati Uniti contro Billie Holiday debutta come Hulu Original Film il 26 febbraio. Il film, diretto da Lee Daniels, è incentrato sul leggendario Billie Holiday, uno dei più grandi musicisti jazz di tutti i tempi. A partire dagli anni ’40, il governo federale ha preso di mira la cantante nel tentativo di razzializzare la guerra alla droga, mirando infine a impedirle di cantare la sua controversa e straziante ballata “Strange Fruit”.

Candidato ai Grammy Andra Day fa il suo debutto cinematografico nel ruolo di Billie Holiday. Il film è anche protagonista Trevante Rhodes, Natasha Lyonne, Garrett Hedlund, Signorina Lawrence, Rob Morgan, Da’Vine Joy Randolph, Evan Ross, Tyler James Williams, Tone Bell, e Erik LaRay Harvey.

‘Punky Brewster’

Punky Brewster
Il cast del revival di “Punky Brewster”. (Pavone)

Se vuoi rivivere un po ‘di quella nostalgia degli anni ’80, non guardare oltre Punky Brewster. Soleil Moon Frye ritorna nel ruolo amato di Punky nell’adorabile e divertente revival di Peacock, presentato in anteprima il 25 febbraio. Punky non è più una ragazzina, però. È cresciuta e ha figli suoi. Il co-protagonista originale di Soleil Cherie Johnson è tornato nei panni di Cherie, insieme a nuovi membri del cast Freddie Prinze Jr., Quinn Copeland, Noah Cottrell, Oliver De Los Santos, e Lauren Lindsey Donzis. Tutti e 10 gli episodi dello spettacolo sono ora disponibili su Peacock.

‘Il morto che cammina’

Dopo una pausa di quasi 4 mesi, Il morto che cammina la stagione 10 ritorna il 28 febbraio alle 21:00 su AMC. Quando lo spettacolo riprende, Maggie è tornata. Ritorna allo spettacolo come una donna cambiata mentre continua a combattere per sopravvivere insieme a suo figlio. Quando il suo passato la raggiunge, Daryl e Maggie combattono inaspettatamente una minaccia invisibile e sconosciuta. La premiere del 28 febbraio darà il via agli ultimi 6 episodi della stagione 10, che includerà il debutto della moglie di Negan Lucille, interpretata da Jeffrey Dean Morgan’s moglie nella vita reale Hilarie Burton.

‘Minari’

Il film acclamato dalla critica sarà disponibile On Demand a partire dal 26 febbraio. Minari ha affascinato il pubblico con il suo ritratto intimo e tenero del potere della famiglia. Il film segue una famiglia coreano-americana che si trasferisce in una piccola fattoria dell’Arkansas alla ricerca del proprio sogno americano. Steven Yeun e Yeri Han dare prestazioni che definiscono la carriera. Minari è uno dei film a tifare per questa stagione di premi.

“WandaVision”

WandaVision
Elizabeth Olsen e Kathryn Hahn in “WandaVision”. (Marvel Studios)

WandaVision è lo spettacolo di cui parlano tutti. Dalla sua premiere di gennaio 2021, lo spettacolo ha continuato a costruire un finale epico, che andrà in onda il 5 marzo su Disney +. Dal “ritorno” di Pietro alla hit virale e accattivante “Agatha All Along” WandaVision ha sorpreso i fan ogni settimana. WandaVision darà il via al resto della Fase 4 della Marvel e il finale del 5 marzo sarà una TV da non perdere. Assicurati di essere aggiornato su tutti gli 8 episodi – l’ultimo ha debuttato il 26 febbraio – su Disney + prima dell’anteprima finale.

‘Sei sempre stato tu’

Il nuovissimo film originale di Hallmark Channel Sei sempre stato tu premiere alle 21:00 il 27 febbraio. Il film fa parte dell’evento di programmazione della rete “Love After Ever”. I piani di fidanzamento di Elizabeth vengono sconvolti quando una tempesta fa sì che la sua fidanzata rimanga bloccata dall’altra parte della città, mentre lei è lasciata a cercare di finalizzare i dettagli dell’ultimo minuto. Anche il ritorno a casa del fratello dallo spirito libero della fidanzata, David, non aiuta la situazione. Con la sua festa di fidanzamento incombente e un milione di cose da fare, l’influenza inaspettata di David spinge Elizabeth a mettere in discussione le sue decisioni di vita. Sei sempre stato tu stelle Erin Krakow e Tyler Hynes.

‘Girl in the Basement’

Il film originale più recente di Lifetime, Ragazza nel seminterrato, debutta il 27 febbraio alle 20:00 ET. Il film, ispirato a fatti reali, racconta l’orribile storia di Sara (Stefanie Scott), una ragazza adolescente in attesa del suo diciottesimo compleanno in modo da poter allontanarsi dal padre che controlla Don (Judd Nelson). Prima che potesse trasferirsi, suo padre la imprigiona nella loro cantina. Mentre Don cerca di convincere sua moglie Irene (Joely Fisher) che Sara fosse scappata, avrebbe fatto visita a Sara nel seminterrato per torturarla e violentarla mentre Irene continuava a vivere al piano di sopra. Sara dà alla luce diversi bambini nel corso degli anni mentre è intrappolata nel seminterrato. Sara finalmente scappa e la sua famiglia alla fine scopre la scioccante verità su ciò che le è realmente accaduto.

Precedente

Kelly Osbourne sembra incredibile in abito nero mentre è fuori con BF Erik Bragg dopo 85 Lb. Perdita di peso

Miranda Lambert e il marito Brendan McLoughlin “si sono davvero conosciuti” durante la pandemia

Successivo

Lascia un commento