Cosa fa il toner? Vantaggi, suggerimenti e come usarlo

| |

Se sei mai stato curioso di sapere cosa può fare il toner per la tua pelle, sei fortunato, perché abbiamo tutto ciò che devi sapere da come usarlo a quando e perché!

Se acquisti un prodotto o servizio sottoposto a revisione indipendente tramite un collegamento sul nostro sito Web, potremmo ricevere una commissione di affiliazione.

Quando si tratta di cura della pelle, ci sono tantissimi prodotti diversi sul mercato e potrebbe sembrare opprimente dover scegliere quali usare. Un prodotto che esiste da secoli è il toner e se non lo hai già utilizzato ma vuoi provarlo, sei nel posto giusto. Abbiamo tutto ciò che devi sapere sul toner, dai vantaggi ai suggerimenti, alle indicazioni su come usarlo, e puoi scoprire tutto di seguito. Anche meglio, HollywoodLife ha parlato ESCLUSIVAMENTE per Candice Miele, Celebrity Esthetician per IMMAGINE Skincare, che ha condiviso i suoi consigli professionali sui toner.

Cos’è Face Toner?

Il tonico per il viso è un prodotto utilizzato come passaggio fondamentale nella routine di cura della pelle di molte persone. I toner vengono utilizzati per illuminare il tono e la carnagione della pelle, aumentare l’idratazione e aiutare a liberare i pori da sporco, sporcizia e accumuli. I toner oggi hanno fatto molta strada, ma molte persone li considerano ancora un prodotto forte, considerando che “erano usati principalmente per rimuovere l’eccesso di olio e sporco dalla pelle e contenevano alti livelli di alcol”, ha detto Miele. Tuttavia, oggi, i toner sono sicuri da usare sulla pelle e hanno un sacco di benefici.

Chi può usare un Face Toner?

Chiunque può usare un tonico per il viso a seconda degli ingredienti e del tipo di pelle. Ci sono tonnellate di toner sul mercato con diversi ingredienti, quindi sei sicuro di trovare quello che fa per te. Che tu abbia la pelle secca, grassa o mista, ci sono tutti i diversi tipi sul mercato tra cui scegliere. Tuttavia, è importante trovare quello giusto per il tono e il tipo di pelle specifici, in modo da raccogliere i benefici e non soffrire.

Quali sono i vantaggi di Face Toner?

Ci sono molti vantaggi nell’usare un toner. I toner riducono al minimo l’aspetto dei pori, rimuovono lo sporco, il sebo e il trucco, aiutano a proteggere la pelle dagli elementi ambientali, rassodano temporaneamente la pelle, aiutano a trattenere l’umidità, migliorano l’efficacia di altri prodotti, inclusi i sieri, e idratano, inoltre sono super rinfrescanti. Pensa a un toner come a dare alla tua carnagione una lavagna pulita per applicare tutti i tuoi prodotti. Quando hai una lavagna fresca e pulita, i tuoi pori sono chiari e aperti, rendendoli pronti ad assorbire gli ingredienti dai tuoi prodotti.

Come applicare il tonico viso

Ora che sai cos’è il toner, Miele ha spiegato che il modo migliore per applicare il toner per il viso è metterne una piccola quantità su un tondo di cotone e tamponare l’intero viso. Ha anche condiviso: “Puoi anche trovare toner in flaconi spray, che sono noti come nebbie. Il mio preferito è il file IMMAGINE Skincare Hydrating VITAL C Mist perché protegge dai fattori di stress ambientali e lascia la pelle umida, idratata e fresca. “

Quanto spesso usare il toner per il viso

In definitiva, la frequenza con cui dovresti usare un tonico nella tua routine di cura della pelle dipende da te e dal tuo tipo di pelle. Tuttavia, Miele consiglia: “I toner possono essere utilizzati una o due volte al giorno, consiglio sempre di valutare come si sente la tua pelle, soprattutto se il toner contiene dei principi attivi. Se ne stai usando uno per rimuovere sporco e olio, non vuoi seccare la pelle, quindi è importante sapere se inizia a sentirsi troppo secca e squamosa, tirala indietro una volta al giorno. Per quanto riguarda i tonici idratanti e schiarenti, questi possono essere utilizzati più volte al giorno, ogni volta che la tua pelle si sente arida o ha solo bisogno di un po ‘di freschezza! “

Come scegliere un toner

Ora che conosci i dettagli dei toner, è tempo di iniziare a pensare a quale è giusto per te. Per fortuna Miele ha condiviso i suoi consigli sul modo migliore per scegliere un tonico per il proprio tipo di pelle, spiegando che il primo passo è controllare sempre gli ingredienti. “Se stai cercando un tonico per la pelle grassa o a tendenza acneica, cercane uno contenente acido salicilico. Anche se non è un toner tradizionale, adoro il IMMAGINE Tonico salicilico a cellule chiare per la cura della pelle. Quando viene utilizzato dopo la pulizia, spazza via le cellule morte della pelle mentre rinfresca la pelle e purifica i pori ostruiti. “

Per pelli secche:
Miele ha spiegato che “la pelle secca funziona davvero bene con i toner che contengono ingredienti come aloe, rosa e / o acido ialuronico che è eccellente per l’idratazione!”

Per danni causati dal sole o altri segni di invecchiamento:
“La pelle invecchiata e danneggiata dal sole andrebbe benissimo con un tonico contenente vitamina C. Questo ingrediente è così straordinario per schiarire, schiarire e rassodare”, ha rivelato Miele.

Se stai cercando consigli sul toner, non temere, perché ti abbiamo coperto alcuni dei nostri preferiti. Il Tonico viso amamelide THAYERS all’acqua di cocco senza alcool è uno dei preferiti dai fan, elogiato da oltre 11.900 persone su Amazon. Il tonico è senza alcool, estremamente delicato sulla pelle e contiene ingredienti lenitivi di olio di cocco e aloe vera. Questo è perfetto per qualcuno con la pelle secca e un cliente ha esultato: “Una settimana dopo aver iniziato un nuovo regime di cura della pelle con questa roba utilizzata due volte al giorno e la mia pelle è stata trasformata! I pori sono più stretti e più chiari e il toner fa un ottimo lavoro di pulizia senza seccare. AMORE!” Un altro toner amato è il Neutrogena Oil e Tonico viso senza alcool su cui giurano oltre 14.000 persone. È senza olio, ipoallergenico e senza alcool, il che significa che è ottimo per la pelle sensibile, inoltre è abbastanza delicato da non lasciare la pelle irritata. Un cliente è arrivato addirittura al punto di chiamarlo “magia in una bottiglia”. Ha continuato: “Questa roba è incredibile! Vorrei aver iniziato a usarlo prima. L’ho aggiunto alla mia nuova routine quotidiana per la cura della pelle e dopo pochi giorni, il mio viso appare e si sente molto meglio. Ho arrossamenti sulle guance e sul naso a causa dell’insorgenza della rosacea e di solito sono molto sensibile a tutto ciò che viene applicato sul mio viso. Questo tonico lenisce la mia pelle dopo la pulizia, ha un ottimo profumo e fa sentire la mia pelle meravigliosa. Idratato con la crema idratante oil-free di Neutrogena dopo e sembra essere una combinazione vincente con la mia pelle esigente. Vorrei averlo saputo anni fa! “

Un ingrediente che molte persone cercano in un tonico è l’acqua di rose, perché se ha benefici curativi e un’ottima opzione è l’Heritage Store Rosewater Facial Toner. Amato da oltre 4.000 persone, questo tonico è completamente vegano ed è ottimo per la pelle secca perché ha capacità super idratanti. Un cliente ha esclamato: “ADORO questo prodotto. Lo uso ogni singola notte e una bottiglia mi è durata 3 mesi! Aiuta davvero a mantenere la pelle idratata e calma gli arrossamenti. Ho aree problematiche con macchie rosse intorno agli zigomi e questo ha davvero aiutato a ridurre questo e anche il tono della mia pelle. La mia pelle è molto sensibile ai nuovi prodotti e fragranze e questo non la irrita affatto. È un prodotto di base nella mia routine di cura della pelle ora. Inoltre, la consegna è molto rapida, è sempre arrivata molto prima del previsto! ” Se stai cercando un tonico che funzioni bene sulla pelle grassa e a tendenza acneica, non cercare oltre Tonico semplificato all’acido glicolico per la pelle all’8% per il viso. Con oltre 1.300 recensioni positive, questo toner aiuta a esfoliare la pelle morta dalla superficie e rimuove lo sporco in eccesso e l’accumulo per darti una carnagione luminosa e chiara. Un cliente soddisfatto ha espresso il suo entusiasmo: “Prodotto meraviglioso! Lo sto usando da un paio di settimane e ha davvero migliorato la mia pelle. Non ho quasi più l’acne, la grana della mia pelle è più liscia e, soprattutto, le cicatrici e le pigmentazioni dell’acne sono praticamente sparite! Le cicatrici da acne sono state la ragione principale per cui ho deciso di provare questo prodotto e il ragazzo funziona! Lo riacquisterò tutte le volte che posso e lo consiglierò a chiunque e a tutti! Ottimo prezzo e fa SERIAMENTE quello che afferma sulla descrizione dell’etichetta. Il profumo potrebbe infastidire altre persone, ma per me è un profumo molto delicato. Molto gradevole ma appena applicato sul viso il profumo evapora. Ho la pelle sensibile che si irrita facilmente e questo prodotto non ha infastidito la mia pelle una volta. Semmai è davvero calmo. Fantastico prodotto! Deve comprare! “

Ora che hai letto tutto sui toner, si spera che sarai in grado di trovare quello giusto per il tuo tipo di pelle. La parte migliore dei toner è che si tratta di un semplice passaggio che può essere facilmente aggiunto alla tua routine di bellezza e che offre un pugno serio. Sia che lo usi costantemente ogni settimana o che desideri usarlo in base alle necessità, non rimarrai deluso dai risultati e inizierai sicuramente a notare una carnagione più luminosa in poche settimane.

Precedente

Il nome completo della bambina di Emma Stone è stato rivelato sul certificato di nascita

Halle Berry, 54 anni, stordisce in lingerie nera e prende in giro una notte romantica con BF Van Hunt

Successivo

Lascia un commento