Come si sentono i famosi ex di Aaron Rodgers Danica Patrick e Olivia Munn riguardo al suo fidanzamento a sorpresa

| |

L’improvviso fidanzamento di Aaron Rodgers con Shailene’s Woodley è stato scioccante, ma come hanno preso la notizia i suoi ex? HL ha appreso ESCLUSIVAMENTE la reazione di Olivia Munn e Danica Patrick.

quando Aaron Rodgers low-key ha detto che si è “fidanzato” lo scorso anno durante la trasmissione NFL Honors, la notizia ha fatto girare alcune teste. Questo annuncio di Aaron, 37 anni, è arrivato poco dopo un rapporto che lui e Shailene Woodley stavano uscendo insieme, quindi l’improvviso fidanzamento colse molti alla sprovvista … tranne due. Mentre la maggior parte del mondo ha celebrato Shailene, 29 anni, e il fidanzamento di Aaron, i suoi ex ex, Danica Patrick e Olivia Munn, non avrebbe potuto importare di meno. “I pensieri di Olivia su Aaron Rodgers come ex e qualsiasi altra cosa non ha più esistenza nella mente di Olivia”, dice una fonte vicina all’attrice HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE.

“[Olivia] non gliene importa niente “, ha aggiunto l’insider. Olivia, 40 anni, e Aaron sono stati notoriamente frequentati dal 2014 al 2017. Era una storia d’amore afflitta da intrighi pubblici. Il fratello di Aaron, Jordan Rodgers, ha menzionato per la prima volta il quarterback dei Green Bay Packers è stato allontanato dalla sua famiglia mentre gareggiava nella stagione 12 di L’addio al nubilato nel 2016. All’inizio del 2017, il padre di Aaron, Ed Rodgers, ha detto che suo figlio ha smesso di parlare con la sua famiglia nello stesso anno in cui ha iniziato a frequentare Olivia. Successivamente è stato rivelato che Aaron e la sua famiglia si erano già allontanati prima che iniziasse a frequentare Olivia, ma il danno era fatto.

Olivia Munn arriva alla festa degli Oscar di Vanity Fair domenica 26 febbraio 2012 (AP)

“Il fatto che sia coinvolto con qualcuno e ora che è fidanzato non determina come Olivia affronta la sua vita”, dice l’insider HollywoodLife. “Non presta davvero attenzione alla situazione; ha la sua vita di cui preoccuparsi. Non viene coinvolta in drammi inutili. “

Quanto a Danica? L’ex pilota di auto da corsa di 38 anni si è trasferito da Aaron, una fonte vicina alle sue condivisioni ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife, e si concentra sul “viaggiare e lavorare sul suo podcast [Pretty Intense.]”Lei e Aaron hanno iniziato a frequentarsi nel 2018, facendo il loro debutto pubblico come coppia alla Daytona 500 di quell’anno. Sembravano che stessero andando verso il matrimonio – si dice che abbiano acquistato una villa da 28 milioni di dollari a Malibu – ma entro luglio 2020, i due l’aveva chiamato smettere.

Danica Patrick partecipa al galà inaugurale degli onori della NASCAR Foundation al Marriott Marquis martedì 27 settembre 2016 (AP)

“[Danica] era innamorato. Voleva mettere su famiglia “, ha detto una fonte HollywoodLife. “Voleva sposarsi. Non è successo. Si è addolorata per questo, ma Danica è una donna tremendamente dura e trattare con Aaron non fa parte del suo futuro, quindi ha deciso di evitare di pensare a lui. Sta lasciando che il passato sia passato. “

Dopo la rottura, Aaron apparentemente si è abbassato. All’inizio di febbraio, ci sono state notizie secondo cui lui e Shailene avevano iniziato una “relazione a distanza”, anche se le date esatte e i dettagli rimangono sconosciuti. Durante la trasmissione del 6 febbraio degli NFL Honours, Aaron – pur accettando il premio MVP della stagione NFL 2020 – ha rivelato di essersi fidanzato nell’ultimo anno. “Può sembrare veloce per loro essere fidanzati”, ha detto una fonte HollywoodLife IN ESCLUSIVA, “ma è il momento giusto per loro, e chiunque li conosca vede entrambi che il tempismo è giusto sull’obiettivo”.

Precedente

Halle Berry, 54 anni, pantaloncini corti e tacchi alti Rocks mentre ‘Soakin’ Up The Sunday Sun ‘in una nuova foto

Justin Bieber e Hailey Baldwin rivelano di essere grandi fan di “ amici ” con le nuove felpe “ Hubby ” e “ Wifey ”

Successivo

Lascia un commento