Come si sente il Miz a combattere di nuovo il coniglietto cattivo dopo aver perso contro il cantante a WrestleMania

| |

Bad Bunny potrebbe aver sconfitto The Miz a WrestleMania 37, ma il campione WWE ha ancora “tanto rispetto” per il musicista. Ecco se è sufficiente per richiedere una rivincita.

Mike “The Miz” Mizanin potrebbe aver perso a Coniglietto cattivo a WrestleMania 37 il 10 aprile, ma “ha guadagnato così tanto rispetto per Bad Bunny mentre era in WWE negli ultimi mesi”, dice una fonte vicina al due volte campione WWE ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. The Miz è rimasto impressionato dal fatto che Bad Bunny, che come cantante è un nuovo arrivato sulla scena WWE, “abbia rispettato il processo, gli affari e si sia presentato davvero pronto per il loro incontro a WrestleMania”, aggiunge la nostra fonte. Ma questo rispetto è sufficiente per The Miz per chiedere una rivincita contro l’artista latino vincitore del Grammy?

Bad Bunny, The Miz
Bad Bunny e The Miz si afferrano durante la loro partita di tag team a WrestleMania 37 il 10 aprile 2021. [Courtesy of WWE]

La risposta è sì, a quanto pare. La partita di sabato scorso – che in realtà è stata una partita di tag team, che ha contrapposto Bad Bunny e Damian Priest contro The Miz e John Morrison – “sarà per sempre conosciuto come uno dei migliori crossover di celebrità nella storia del wrestling”, continua la nostra fonte. Quindi, detto questo, il nostro insider ci lascia con questo: “The Miz vorrebbe avere un altro incontro con Bad Bunny in futuro.”

Coniglietto cattivo
La partita di Bad Bunny contro The Miz è stata il suo debutto ufficiale in WWE. [Courtesy of WWE]

Il Miz suona tutt’altro che aspro, nonostante la sua perdita. “Hanno fatto un sacco di magia quella notte con i loro tag partner e The Miz per uno vorrebbe tornare indietro ancora una volta lungo la strada quando Bunny non si sta preparando o è in tour”, aggiunge la nostra fonte. L’11 aprile Bad Bunny ha annunciato il suo El Último Tour del Mundo (dal nome del suo album del 2020), che è previsto per esibizioni negli Stati Uniti tra febbraio e aprile 2022.

Nonostante il fitto programma di Bad Bunny, The Miz è disposto ad aspettare, secondo il nostro insider. “Quindi, anche se ci volesse più di un anno per mettere di nuovo insieme una partita, The Miz sarebbe il primo in linea a voler far accadere tutto”, dice la nostra fonte. “Sarebbe tutto a favore e crede che potrebbero effettivamente capire qualcosa.”

Bad Bunny vince la partita lanciando una mossa chiamata “The Doomsday Device”, che puoi guardare sopra. [Courtesy of WWE]

Il Miz era abbastanza fiducioso di essere uscito dalla partita di WrestleMania 37 come il vincitore. “Speriamo solo che i suoi fan non mi odino dopo che ho finito con lui”, ha detto in ESCLUSIVA The Miz HollywoodLife sul nostro podcast, in vista della partita. Il Miz & Mrs star si è assicurato di rendere omaggio anche al suo avversario, però.

“Non si può negare il fatto che Bad Bunny sia un’enorme megastar nel mondo della musica. Voglio dire, ha vinto un Grammy. Era un SNL ospite musicale. Non solo quello, ma era con Shakira e J.Lo quando stavano facendo il Super Bowl, come se fosse coinvolto in quella performance. Ecco quanto è grande una celebrità “, ci ha detto Miz.

Tuttavia, il Miz non poteva dare troppo credito al suo rivale di wrestling. Disse HollywoodLife, “Ma quando entri nel mio regno, che è la WWE, e quando arrivi al nostro più grande evento, che è WrestleMania, e mi stai fissando, che è due volte campione del Grande Slam, l’unico due volte del Grande Slam difendi la storia dell’azienda, avrai un problema. E gli insegnerò la via delle corde in WWE. “

Precedente

Jane Fonda, Brooklyn Decker, Allison Janney e altre star alla moda con i capelli grigi

Joe Alwyn Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Successivo

Lascia un commento