Come Sharna Burgess ha aiutato il fidanzato Brian Austin Green a “migliorare” il suo rapporto con l’ex Megan Fox

| |

Sharna Burgess “è il vero affare” per Brian Austin Green e gli ha “permesso” di “voltare pagina” dall’ex Megan Fox.

Sharna Burgess, 35 e Brian Austin Green, 47 anni, è ufficiale di Instagram solo come coppia da gennaio, ma lei lo sta già influenzando in meglio. Oltre ad essere “il vero affare” per l’attore, ha aiutato a “migliorare il suo rapporto” con l’ex Megan Fox, 34.

“Avere Sharna ha davvero permesso a Brian di passare da Megan e persino di migliorare il suo rapporto con Megan “, ha detto in ESCLUSIVA una fonte HollywoodLife. “Non è stato davvero così felice da anni. La vita con Megan è stata una corsa sulle montagne russe in quanto si sarebbero separati segretamente e sarebbero tornati insieme per anni “.

Sharna Burgess
Sharna Burgess sta “aiutando” Brian Austin Green a “migliorare” la sua relazione con l’ex Megan Fox. (Shutterstock)

Brian e Megan, che si sono sposati nel 2010, si sono lasciati l’anno scorso e sebbene Brian sia stato visto uscire con altre ragazze da allora, la nostra fonte ci dice che Sharna è diversa e non “un rimbalzo”. “È il ragazzo più accomodante, rilassato e gentile che tu abbia mai incontrato”, ha detto la fonte di Brian. “Le altre donne con cui ha passato del tempo Sharna erano rimbalzi, ma lei è il vero affare per lui. “

Una fonte precedente ha suggerito che le cose potrebbero essere più serie con Sharna quando hanno rivelato che ha già incontrato i tre bambini che condivide con Megan, Noè, 8, Bodhi, 7 e Viaggio, 4. “Sharna ha anche incontrato Brian‘S kids “, la fonte ESCLUSIVAMENTE a marzo”Sono ufficiali e lei trascorre molto tempo a casa sua a Malibu. “

Megan Fox, Brian Austin Green
Megan Fox e Brian Austin Green si sono lasciati nel 2020 (Shutterstock)

“Stanno uscendo insieme [for] pochi mesi e le cose stanno decisamente ottenere grave tra di loro “, ha spiegato ulteriormente la fonte, aggiungendo che questo è” il più felice [Sharna’s] sono stato a lungo con un uomo. “

La stessa Sharna ha anche accennato di aver incontrato i figli di Brian in un’intervista di febbraio su Australia Lo spettacolo mattutino. “È un papà meraviglioso”, ha esclamato durante l’intervista. “Lui e sua moglie – ehm, ex moglie – hanno cresciuto tre bellissimi bambini. E sono così meravigliosi, dolci, gentili e premurosi, e hanno fatto un lavoro così straordinario “.

Precedente

Adam Levine indossa un vestito in una nuova adorabile foto di famiglia con moglie e figlie: “Le ragazze vogliono solo divertirsi”

Il figlio di Chris Brown, Aeko, 1 anno, dimostra di avere una voce dolce come il suo papà – Guarda

Successivo

Lascia un commento