Come Marc Anthony si sente per la nuova storia d’amore dell’ex Jennifer Lopez con Ben Affleck

| |

Ben Affleck e Jennifer Lopez stanno dando al loro amore un’altra possibilità. Allora, come si sente il suo ex marito Marc Anthony riguardo alla loro sorprendente riunione?

Jennifer Lopezl ‘ex marito Marco Antonio la riprende. L’ex coppia, sposata dal 2004 al 2011, è rimasta unita per il bene dei propri figli. E, secondo più fonti, la rinnovata storia d’amore di Jennifer con Ben Affleck, 48 anni, non sarà un problema per Marc, 52.

“Sono ancora estremamente vicini, lui è uno dei suoi più grandi cheerleader”, ha detto una fonte vicina alla superstar latina HollywoodLife ESCLUSIVAMENTE. “Tutto quello che vuole è che lei sia felice e se Ben la rende felice, allora è tutto a favore.”

“La sua relazione con Jennifer si è evoluta in un’amicizia molto solidale”, ha aggiunto la fonte. “Lui è stato lì per lei al 100% da quando si è separata Alex Rodriguez e questo continuerà a prescindere da chi esce “.

Jennifer, 51 anni, è una mamma devota ai suoi gemelli di 12 anni, Emme Maribel Muñiz e Maximilian David Muñiz, e una fonte vicina a Marc dice che ha “piena fiducia” che lei farà sempre di loro una priorità.

Marc si fida di Jennifer che sta prendendo le decisioni giuste nella sua vita sentimentale perché quando si tratta del benessere dei loro figli e dei loro figli, questo è qualcosa con cui Jen non gioca “, ha rivelato la fonte.

“Marc è molto fiduciosa che non rovinerà nulla di tutto ciò “, ha aggiunto la fonte. “Quindi, se esce con Ben, o con chiunque altro, Marc Al momento sta bene con tutto perché sa che non porterà nessuno nella vita dei loro figli che rovinerà qualsiasi dinamica. Marc ha la sua piena fiducia in Jen e rispetta Alex e gli piace Ben. È assolutamente fantastico su questo fronte. “

Jennifer e Ben sono usciti per la prima volta nel 2002, ma nel 2004 hanno annullato la loro relazione trasformatasi in fidanzamento e lei ha sposato Marc poco dopo. Ma, 17 anni dopo la loro separazione, Jennifer e Ben stanno dando al loro amore un’altra possibilità.

Come HollywoodLife riportato in precedenza, la riunione è iniziata come un tentativo di ottenere una “reazione” dopo la sua recente separazione da A-Rod. “Questo è iniziato con il suo tentativo di ottenere una reazione da Alex, ma poi si è resa conto che poteva trasformarsi in qualcosa e mentirebbe se dicesse che non la fa sentire bene”, ha rivelato l’insider.

“I suoi sentimenti nell’avere qualcosa con Ben sono reali e lei vuole esplorarli. Le cose con A-Rod sono finite per sempre nei suoi occhi e sta lavorando per andare avanti “, ha aggiunto la fonte.

Precedente

Jennifer Lopez si riunisce con l’ex Marc Anthony a Miami dopo una fuga romantica con Ben Affleck

Britney Spears apre la zip della tuta aderente in pelle sexy nel nuovo video selvaggio di “Catwoman” – Guarda

Successivo

Lascia un commento