Come Lori Harvey e Michael B. Jordan mantengono vivo il loro “grande” amore mentre è via a girare film

| |

Fonti condividono ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife come Lori Harvey e Michael B. Jordan mantengono la loro storia d’amore.

Michael B. Jordan e Lori Harvey stanno ancora andando forte dopo più di due mesi di appuntamenti, e stanno facendo funzionare la loro storia d’amore mentre l’amato attore, 34 anni, è impegnato e prepara nuovi progetti cinematografici. Una fonte vicina alla modella, 24 anni, ha rivelato che, per Lori, il frenetico programma cinematografico di Michael non è difficile da affrontare. “Lori è sempre stata una donna ferocemente indipendente e ha anche tutta la fiducia del mondo”, ha condiviso la fonte ESCLUSIVAMENTE con HollywoodLife. “Si sente fortunata a stare con l’uomo più straordinario del pianeta, ma sa anche a cosa si è iscritta quando hanno iniziato a frequentarsi”, hanno continuato.

Ma essendo entrata lei stessa sotto i riflettori, “Lori capisce che la carriera di Michael lo porterà a viaggiare per il mondo per lavoro, essendo sul set per settimane e mesi alla volta, e che potrebbe non essere sempre in grado di vederlo per un lungo periodo. periodi di tempo “, ha condiviso la fonte. Fortunatamente, la dolce coppia ha trovato il modo per far funzionare la loro relazione nel modo più maturo e coerente. “Ecco perché fanno un tale sforzo per ottenere il tempo di qualità ogni volta che possono”, ha condiviso la fonte.

Michael B Jordan e Lori Harvey lasciano St Bart’s il 21 gennaio 2021. La coppia si è goduta una vacanza romantica per il 24 ° compleanno della modella [EliotPress/MEGA].

Ovviamente, anche Lori sta benissimo e si diverte anche a stare da sola! “Mentre Michael è a New York per le riprese, Lori è felice di concentrarsi sul ‘tempo per me’ e si è diretta a LA per un po ‘di coccole. Si assicurano di rimanere in contatto tramite FaceTiming ogni volta che possono, messaggi di testo, ecc. E probabilmente farà piani per visitarlo a New York se non lo ha già fatto “, ha aggiunto la fonte, riferendosi alle riprese del progetto in corso di Michael a New York, Giornale per la Giordania.

Una fonte secondaria ha ribadito a HL che “Lori e Michael non credono in una relazione a distanza che rovini una grande relazione. Capiscono cosa hanno imparato a frequentare l’un l’altro e il tempo insieme è meraviglioso, ma il tempo lontano va bene perché sta portando al loro continuo successo in futuro “, ha continuato la fonte.

Michael B. Jordan e Lori Harvey passeggiano nel porto durante la loro vacanza a St Barts il 18 gennaio 2021. Hanno condiviso una serie di scatti dalla fuga, che includevano lo yachting e altro [EliotPress/MEGA].

È vero che Lori e Michael hanno entrambi un incredibile successo nelle loro professioni scelte. La carriera cinematografica di Michael continua a raggiungere nuove vette e il lavoro di modella di Lori continua a migliorare. Ciò che rende la loro relazione ancora migliore è che capiscono che ci sarà tempo da trascorrere separati. “Lori e Michael amano quello che hanno e non sono interessati a rovinarlo concentrandosi su qualsiasi lotta che potrebbero avere a parte”, ha condiviso la nostra fonte secondaria.

“Parlano tutto il tempo, si vedono sempre o si sentono l’un l’altro in un modo o nell’altro”, ha continuato la fonte. In effetti, è in realtà la dedizione al loro lavoro che ha attratto i due l’un l’altro. “È interessante per entrambi il fatto che hanno successo e sono orientati agli obiettivi nella loro vita professionale che quando hanno la possibilità di stare insieme romanticamente e come grandi amici, è semplicemente una cosa incredibile in tutto”. Se c’era qualche dubbio sulla storia d’amore della giovane coppia, la nostra fonte secondaria assicura che “Lori e Michael sono così felici, nessuno dovrebbe preoccuparsi del proprio futuro perché loro stessi non sono preoccupati”.

HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di Michael B. Jordan e Lori Harvey prima della pubblicazione.

Precedente

Meghan Markle aveva un regalo speciale salvato per il bambino n. 2 molto prima di rimanere incinta

Vanessa Hudgens, Hilary Duff e altre star canalizzano ‘Clueless’ in gruppi scozzesi gialli

Successivo

Lascia un commento