Come Kim Kardashian ha dato la notizia del divorzio di lei e Kanye alla figlia North West, 7

| |

North West “sa cosa sta succedendo” con i suoi genitori Kim Kardashian e il divorzio di Kanye West dopo che Kim le ha parlato “da sola” per aiutarla a “capire”.

Kim Kardashian, 40 anni, ha già detto al suo figlio maggiore Nord Ovest, 7, sul suo divorzio da Kanye West, 43 anni, dopo aver archiviato i documenti una settimana fa, secondo una fonte, si scopre che sta capendo “il più possibile”. Il Stare al passo con i Kardashians La star e il rapper hanno dovuto affrontare rapporti di lotte all’interno del loro matrimonio nell’ultimo anno e hanno persino vissuto in stati separati, quindi una volta che la madre affettuosa ha parlato della decisione di divorzio con sua figlia, era già nel mezzo di un cambiamento.

“I ragazzi più piccoli non sanno cosa sta succedendo, ma Nord sa cosa sta succedendo. Kim l’ha fatta sedere da sola per dirglielo, ma non i più giovani ”, ha detto ESCLUSIVAMENTE una fonte HollywoodLife. “Kim e Kanye ha vissuto così a lungo. L’anno scorso è stato esattamente così in cui hanno vissuto vite separate sia fisicamente che emotivamente, quindi che ci siano state pratiche burocratiche o meno, non hanno vissuto in una situazione coniugale convenzionale “.

Kim Kardashian, Kanye West, Nordovest
Kim Kardashian e Kanye West durante una precedente uscita con North West. (MEGA)

“Questo non sarà affatto un cambiamento per i bambini”, ha continuato la fonte. “È plausibile che potrebbe essere un po ‘più facile perché ora gli avvocati possono gestire qualsiasi cosa. La loro relazione è stata comunque molto tesa, ma vogliono provare a fare del loro meglio per la co-genitorialità “.

“Capiscono il più possibile di quello che sta succedendo per la loro età e stanno andando eccezionalmente bene”, ci ha detto ESCLUSIVAMENTE una seconda fonte di North e dei suoi fratelli Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. “Le cose non cambieranno molto. La vita che hanno adesso. Sembra che abbiano divorziato dall’estate scorsa “.

Kim Kardashian, Kanye West, North West, Saint West
Kim Kardashian, vista qui con Kanye West, North West e Saint West, avrebbe raccontato solo a North del divorzio di lei e Kanye. (MEGA)

Per quanto riguarda la futura situazione di vita, una terza fonte ci ha detto che oltre al suo ranch nel Wyoming, Kanye vorrebbe avere un posto a Los Angeles per essere vicino ai suoi figli come lui e Kim co-genitore. “Kanye vuole ancora costruire un complesso al di fuori di LA”, ha condiviso ESCLUSIVAMENTE la fonte. “Probabilmente è così che vedrà i bambini quando verrà in California.”

“Sta saltellando in giro molto discreto per un po ‘di tempo”, ha aggiunto l’insider. “Odia LA così tanto a causa dei paparazzi, del rumore e della folla. Gli piace essere isolato con una squadra molto piccola intorno a lui. È allora che è più creativo e più felice “.

Kim ha ufficialmente chiesto il divorzio da Kanye il 19 febbraio dopo quasi sette anni di matrimonio. Nessuno di loro ha ancora parlato pubblicamente della scissione, ma secondo quanto riferito le cose sono “amichevoli”. Secondo quanto riferito, Kim chiede anche la custodia fisica e legale congiunta dei bambini e prevede di avere una sana situazione di co-genitorialità per i loro quattro figli.

Precedente

‘Il laureato’: [SPOILER] Scarica Matt e se ne va dopo aver avuto dubbi sulla loro relazione

Emma Coronel Aispuro: 5 cose sulla moglie di El Chapo, 31 anni, arrestata con accuse di droga e altro

Successivo

Lascia un commento