Come Kim Kardashian e Kanye West stanno co-genitori dei loro 4 figli dopo essere andati alla deriva da quando si sono separati

| |

Kim Kardashian e Kanye West “non sono più così vicini” e parlano “rigorosamente” dei loro quattro figli, quasi due mesi dopo la loro richiesta di divorzio.

Kim Kardashian, 40 e Kanye West, 43 anni, non parla “spesso” da quando ha chiesto il divorzio a febbraio, ma quando lo fanno, si tratta solo dei loro quattro figli, Nord, 7, Santo, 5, Chicago, 3 e Salmo, 1. L’ex coppia, che prevede di avere l’affidamento congiunto dei figli, secondo i documenti del divorzio, si è “allontanata”, ci ha detto una fonte.

Kim e Kanye stanno attualmente parlando, ma non è così spesso “, ha condiviso ESCLUSIVAMENTE la fonte HollywoodLife. “Recentemente hanno avuto periodi in cui si sono fermati e ricominciati, ma Kim risponderà sempre alle sue chiamate. Non sono più così vicini, il che è davvero difficile per entrambi, soprattutto Kim. “
Kanye West, Kim Kardashian, North West, Saint West
Kanye West e Kim Kardashian vanno in gita con i loro figli North West Saint West. (BACKGRID)
“Si sono davvero allontanati in termini di comunicazione negli ultimi mesi, anche più di recente”, ha continuato la fonte. “Quando parlano si tratta esclusivamente di bambini o di cose di tipo professionale e Kanye farà FaceTime quando vuole vedere i bambini e Kim è davvero fantastico. Sta ancora vedendo i bambini, stanno solo tenendo tutto privato e tranquillo e non è per lunghi periodi di tempo. Si sta impegnando davvero tanto quando si tratta di comunicare. “
Kanye ha trascorso molto tempo nel suo ranch nel Wyoming dalla separazione, mentre Kim ha trascorso la maggior parte del tempo con i bambini in California. Nonostante la distanza, il rapper è ancora riuscito a vedere i bambini ogni volta che lui e Kim escogitano un piano per farlo funzionare. “Kim li porterà nel Wyoming per una notte o verrà in California per qualche giorno e starà con gli amici ”, ha spiegato l’insider. “Questa è stata la loro routine. È davvero nei suoi programmi, il che può essere frustrante “.
Kanye West, Kim Kardashian, Nordovest
Kanye West e Kim Kardashian camminano con la loro figlia maggiore North West. (Shutterstock)

Prima della loro separazione, Kim e Kanye si erano sposati nel maggio 2014 e avevano affrontato voci di divorzio negli ultimi due anni a causa del tempo trascorso separati. Una fonte precedente ci aveva detto a gennaio che avevano “vissuto separatamente” per mesi a quel punto e Kanye non aveva “piani” per tornare a Los Angeles in qualunque momento presto. “Kanye sta prendendo tempo e spazio per lavorare su se stesso e sta trascorrendo molto del suo tempo nel Wyoming “, ha detto ESCLUSIVAMENTE la fonte. “Sembra che non abbia intenzione di tornare a LA presto, almeno non a tempo pieno, ma Kim è d’accordo. Ha un incredibile sistema di supporto intorno a lui che aiuta a mettere Kim a suo agio “.

Precedente

Jessica Simpson e Mini-Me Daughter Birdie, 2, sembrano così simili in Goofy Selfie – Vedi foto

Keri Hilson conferma che la sua lunga faida decennale con Beyoncé è finita dopo una conversazione di ‘guarigione’

Successivo

Lascia un commento