Come Ireland Baldwin, 25 anni, si sente di nuovo una sorella maggiore dopo che papà Alec dà il benvenuto al bambino n. 7

| |

Secondo quanto riferito, il sesto bambino di Alec Baldwin con Hilaria Baldwin è arrivato! Fonti rivelano come l’Irlanda si sente riguardo alla famiglia in crescita di suo padre e della matrigna, soprattutto dopo essere stata “figlia unica per la maggior parte della sua vita”.

Irlanda Baldwin è “in pieno appoggio a suo padre [Alec Baldwin] e matrigna [Hilaria Baldwin]”Dopo aver accolto il bambino n. 6, secondo quanto riferito, una fonte vicina alla famiglia Baldwin dice ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. Il 1 ° marzo, Hilaria ha condiviso una foto di se stessa mentre si coccola con un neonato mentre è circondata dagli altri suoi figli (e dai fratellastri irlandesi): Carmen Gabriela, 7, Rafael Thomas, 5, Leonardo Ángel Charles, 4, Romeo Alejandro David, 2 e Eduardo “Edu” Pao Lucas, 6 mos. Hilaria ha semplicemente sottotitolato la foto con il numero “7” – presumibilmente, per annunciare l’arrivo del settimo bambino Baldwin – che una fonte ha confermato con Persone.

L’Irlanda non è turbata dalla sua famiglia in crescita, secondo la nostra fonte! L’Irlanda “ama essere una sorella maggiore” e “è del pensiero, ‘più siamo, meglio è'”, spiega il nostro insider. Per Hilaria, “qualsiasi opportunità lei può esserlo [a big sister] è una cosa meravigliosa da vedere “, aggiunge la nostra fonte.

“L’Irlanda ama ogni minuto di questo e se questo è l’ultimo figlio che suo padre e la matrigna accolgono è fantastico, ma se continuano così è fantastico. Sta prendendo tutto molto bene e continua a essere un faro che le riscalda il cuore “, continua la nostra seconda fonte. Il neonato è una sorpresa per i fan, dal momento che Hilaria e Alec hanno appena accolto un bambino a settembre 2020!

Irlanda Baldwin, Alec Baldwin, Hilaria Baldwin
Una foto di ritorno al passato dell’Irlanda Baldwin (estrema destra) che cammina con suo padre, Alec Baldwin e la matrigna Hilaria Baldwin a New York City nel settembre 2016. [SplashNews]

L’Irlanda aveva già 17 anni quando arrivò la sua prima sorellastra, Carmen. Nonostante sia quasi un’adulta a questo punto, la modella si è adattata molto bene al suo ruolo un po ‘nuovo di essere una sorella maggiore, grazie al fatto di far già parte di una famiglia numerosa. “Sebbene l’Irlanda sia stata figlia unica per la maggior parte della sua vita, non le è mai sembrato davvero così perché è cresciuta con tutti i suoi cugini che crescevano”, dice una seconda fonte, che è vicina ai Baldwin, IN ESCLUSIVA HollywoodLife.

Ireland Baldwin con sua madre, Kim Basinger, con cui Alec Baldwin era sposato tra il 1993 e il 2002. [Instagram/@irelandbasingerbaldwin]

Una delle cugine d’Irlanda è ovviamente la top model Hailey Baldwin, 24; è anche vicina alla sorella 28enne di Hailey, Alaia Baldwin. L’Irlanda e i suoi cugini “hanno sempre giocato insieme e hanno trascorso così tanto tempo a casa dell’altro, quindi non si è mai sentita figlia unica”, spiega ulteriormente la nostra seconda fonte. “L’Irlanda si è sempre sentita come se Hailey e Alaia fossero praticamente le sue sorelle comunque.”

“E ora che suo padre e Hilaria stanno continuando a far crescere la loro famiglia, lei pensa che sia fantastico e non potrebbe essere più felice per loro perché ama far parte di una grande famiglia”, continua la nostra seconda fonte, e in generale dice che “l’Irlanda è entusiasta per suo padre e Hilaria, e adora assolutamente ognuno dei suoi fratellini e sorelle “.

Precedente

Charlotte Bennett: 5 cose sull’ex aiutante di Andrew Cuomo che lo accusa di molestie sessuali

I produttori di ‘Bachelor’ difendono Rachel Lindsay tra le molestie ‘imperdonabili’ dopo il dramma di Chris Harrison

Successivo

Lascia un commento