Come Gisele Bundchen si sente su Tom Brady che proroga il suo contratto con la NFL e non si ritira

| |

Tom Brady ha firmato un prolungamento con i Tampa Bay Buccaneers e sua moglie Gisele Bundchen “sa come” giocare “a calcio lo fa sentire”.

Sembra Tom Brady, 43 anni, non deve preoccuparsi della mancanza di sostegno da parte di sua moglie Gisele Bundchen, 40 anni, quando si tratta della sua carriera calcistica. Solo il quarterback ha firmato un contratto estensione con l’estensione Tampa Bay Buccaneers Secondo quanto riferito, questo lo lega alla squadra per tutta la stagione 2022 e il modello non potrebbe essere più felice per lui.

Gisele è al 1000% per Tom per continuare a suonare per tutto il tempo che vorrebbe suonare perché lei sa come lo fa sentire “, ha detto una fonte ESCLUSIVAMENTE HollywoodLife. “E se continua a esibirsi ai massimi livelli, rimane in salute e al sicuro, perché non godersi il viaggio su cui continua a essere. Si sente vivo sul campo di calcio, si sente degno, ed è assolutamente innamorato di quello che fa per vivere, e lo fa Gisele e la sua famiglia sono felici quando lui è felice. “

Tom Brady, Gisele Bundchen
Tom Brady e Gisele Bundchen si accoccolano per le foto a un evento precedente. (Shutterstock)

Tom e Gisele condividono due figli, Beniamino, 11 e Vivian, 8, così come suo figlio Jack, 13 anni, dalla sua precedente relazione con Bridget Moynahan, 49 anni, e Tom si assicura di non lasciare che il calcio impedisca loro di essere una famiglia unita. “Trova tempo per lei [Gisele] e per i bambini visto che è sempre un grande padre “, ha spiegato la fonte. “Hanno davvero una vita molto fortunata poiché la loro relazione è costruita sulla fiducia e lei confida che lui stia prendendo le decisioni giuste per sé e per loro. Sanno di non avere molti problemi, se non nessuno, quindi lo accettano e non permettono a nessun dramma di entrare nella loro giornata. Sono tutti in uno scenario perfetto l’uno con l’altro e tutto ciò che fanno, e non sono pronti a cambiare nulla di tutto ciò. “

Si scopre che sebbene Gisele ami far parte della vita e della carriera di successo di Tom, le piace anche essere in grado di prendere parte alle sue passioni e alcune di queste coinvolgono i loro figli. “Gisele trascorre la maggior parte del tempo con i bambini e ha stretti rapporti con le mamme nella loro scuola e si dedica persino all’implementazione di un programma di meditazione lì ”, ci ha detto ESCLUSIVAMENTE una seconda fonte. “Ha una vita molto piena e mentre adora passare più tempo possibile con Tom, è anche soddisfatta in altri aspetti della sua vita.”
Tom Brady, Gisele Bundchen
Tom Brady e Gisele Bundchen condividono un bacio. (Shutterstock)

Gisele ha sicuramente le mani piene quando Tom è impegnato a concentrarsi sul calcio “, ha spiegato ulteriormente la fonte. “Anche se sostiene completamente suo marito ai suoi giochi e ad altri eventi della NFL, non si lascia coinvolgere troppo dalle mogli e dalle fidanzate degli altri giocatori e rimane concentrata su Tom e sui bambini. Con l’eccezione di [Rob] Gronk’s [Gronkowski] fidanzata Camille [Kostek], non dedica troppo tempo alla costruzione di quelle relazioni perché capisce che c’è un divario di età tra loro e le sue priorità sono in un posto diverso. “

Tom e Gisele stanno celebrando la sua settima vittoria al Super Bowl, che ha ottenuto con i Tampa Bay Buccaneers a febbraio.

Precedente

Penelope Disick, 8 anni, prende il controllo del TikTok di mamma Kourtney con un amico per ricreare la scena di ‘KUWTK’

Miley Cyrus indossa solo slip bikini neri mentre dichiara “Non ho bisogno di un top” – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento