Colton Underwood si fa notare come gay e ammette di avere “pensieri suicidi” prima di ritrovarsi

| |

Nell’episodio del 14 aprile di “GMA”, l’ex star di “Bachelor”, Colton Underwood, ha rivelato di essere gay.

Colton Underwood, che ha recitato nella stagione 23 di Il laureato nel 2019 è diventato gay. L’ex giocatore di football si è seduto con Robin Roberts nella puntata del 14 aprile di Buon giorno America per la conversazione profondamente personale, dove si è aperto sulla sua sessualità. “Sono gay”, ha detto. “Sono venuto a patti con questo all’inizio di quest’anno e lo sto elaborando. Il passo successivo in tutto questo è far sapere alle persone. Sono ancora nervoso, ma di sicuro è stato un viaggio “.

Nel marzo 2020, Colton ha pubblicato il suo libro, La prima volta, dove si è aperto sulla speculazione di lunga data sulla sua sessualità. Il brusio pubblico che Colton potrebbe essere gay è iniziato quando è apparso L’addio al nubilato nel 2018 e ha rivelato di essere ancora vergine. Nel libro, Colton ha ammesso di aver avuto a che fare con le voci da quando era al liceo, ma ha insistito sul fatto che era etero.

colton underwood
Colton Underwood in smoking nero. (Shutterstock)

Ha anche parlato di una volta in cui suo padre lo sorprese a cercare cose come “Come fai a sapere se sei gay?” e “Perché non mi piace fare sesso con la mia ragazza?” in linea. Questa ricerca ha assicurato alla star del reality che era “decisamente attratto dalle ragazze”, ha scritto nel libro. A quel tempo, Colton stava uscendo insieme Cassie Randolph, che era la sua ultima scelta Il laureato.

colton underwood cassie randolph
Colton Underwood e Cassie Randolph sul tappeto rosso dei CMA Awards. (Shutterstock)

Tuttavia, a maggio 2020, Colton e Cassie avevano concluso la loro relazione dopo un anno e mezzo di appuntamenti. Sebbene Colton e Cassie inizialmente abbiano detto che intendevano rimanere amici dopo la rottura, le cose si sono complicate abbastanza rapidamente. A luglio, Cassie e Colton hanno avuto un battibecco pubblico su Instagram dopo che è apparsa The Bachelor: The Greatest Seasons – Ever! Sebbene Cassie sia rimasta sul vago sulla separazione durante l’intervista, Colton non era contenta della sua decisione di fare l’intervista. Ha poi rivelato che aveva intenzione di scrivere della rottura in un capitolo successivo al suo libro pubblicato in precedenza, e Cassie lo ha chiamato fuori per aver cercato di “monetizzare” la separazione.

A settembre, Cassie ha ricevuto un’ordinanza restrittiva contro Colton dopo aver presentato documenti del tribunale che lo accusavano di perseguitarla. Cassie ha affermato che Colton aveva attaccato un dispositivo di localizzazione alla sua auto, si è presentato a casa sua e dei suoi genitori senza invito e le ha inviato messaggi di testo molesti. A novembre, Cassie ha ritirato l’ordine restrittivo senza pregiudizi, il che significava che non aveva intenzione di ripresentarlo in un secondo momento.

“Noi due siamo riusciti a raggiungere un accordo privato per rispondere a tutte le preoccupazioni di Cassie”, ha confermato Colton HollywoodLife. “Non credo che Cassie abbia fatto nulla di male nel presentare gli ordini restrittivi e credo anche che abbia agito in buona fede.”

Precedente

Pantaloni metallici: Sofia Richie, Bella Hadid e altre star sembrano feroci nei pantaloni audaci

Adam Perkins: Tutto quello che c’è da sapere su Vine Star, 24 anni, che è tristemente morto

Successivo

Lascia un commento