Colton Underwood ammette di aver “sperimentato” con gli uomini ed era su Grindr prima di “The Bachelor”

| |

L’ex star di ‘Bachelor’ Colton Underwood è diventato molto schietto in una nuova intervista, rivelando di aver usato l’app di incontri gay Grindr con uno pseudonimo prima di andare sulla TV nazionale.

Colton Underwood si è aperto in un’intervista rivelatrice dopo essersi dichiarato gay. L’ex star di 29 anni di Il laureato detto Varietà il 12 maggio che ha “sperimentato” con gli uomini, e ha usato l’app di incontri gay Grindr, prima di passare alla fortunata serie ABC. “Ricordo di essermi sentito così in colpa, tipo ‘Che diavolo sto facendo?’” Iniziò Colton. “Era la prima volta che mi lasciavo persino andare lì, tanto che pensavo, ‘Ne ho bisogno L’addio al nubilato nella mia vita, così potrei essere etero. ‘”

Colton Underwood ha parlato della sua sessualità. Immagine: Matt Baron / Shutterstock

Ha aggiunto: “Ero ‘il Virgin Bachelor’, ma ho fatto esperimenti con gli uomini prima di entrare L’addio al nubilato. Quando dico “allacciamenti”, non sesso. Voglio che sia molto chiaro che prima di allora non ho fatto sesso con un uomo “. Colton ha anche rivelato di essere su Grindr con uno pseudonimo nel 2016 o 2017, ma al momento è single e non è più sull’app.

L’ex calciatore professionista ha anche visitato una spa di Los Angeles nel 2020, la cui clientela era prevalentemente gay. Nonostante fosse alle terme “solo per guardare” e che “non avrebbe mai dovuto esserci”, Colton in seguito ha ricevuto un’e-mail da una fonte anonima, che affermava di avere fotografie di lui nudo nel locale. Ha inoltrato l’e-mail al suo addetto stampa e ha provocato una conversazione onesta sulla sua sessualità.

“Quando ho capito che ero gay, non volevo essere gay”, ha detto Colton di essere cresciuto in una famiglia religiosa nel Midwest. “So che la gente dice che questa storia è stata raccontata, ma sono cresciuto nell’Illinois centrale. Non avevo mai visto un giocatore di football che fosse arrivato alla NFL che fosse stato gay, cresciuto cattolico “. Ha aggiunto: “Avrei fatto di tutto per vedere un calciatore gay. La persona più vicina che abbia mai potuto guardare era come Ricky Martin perché amo la musica. “

colton
Colton Underwood ha parlato con Variety. Immagine: Matt Sayles per Variety

“Crescendo nello sport, mi è stato insegnato che gay è sbagliato e gay è cattivo e i giocatori di calcio non sono gay … È stato facile per me nascondermi in bella vista dietro una maschera da football e cacciare e pescare e le cose che questo mondo ci dice è ‘mascolino’ e ‘virile’. ”Colton ha annunciato per la prima volta di essere gay durante un’intervista del 14 aprile con Robin Roberts sopra Buon giorno America. Dopo l’intervista, ha affrontato critiche sul trattamento riservato all’ex fidanzata Cassie Randolphe la loro rottura che ha portato ad accuse di stalking e a un ordine restrittivo.

“Non voglio mai che le persone pensino che sto facendo coming out per cambiare la narrativa, o per ignorare e non assumermi la responsabilità delle mie azioni, e ora che ho questa vita gay non devo affrontare il mio passato di uomo etero “, ha detto Colton nella nuova intervista. “Controllare le situazioni per cercare di afferrare qualsiasi parte della fantasia diretta che stavo cercando di vivere era così sbagliato.” Nel frattempo, Cassie ha brevemente affrontato la notizia in un video di YouTube, ringraziando i fan per il loro supporto.

Precedente

Jennifer Lopez nella foto per la prima volta dopo la fuga di Ben Affleck con la maschera per il viso con labbra rosse carine

Anteprima dello spinoff di ‘MAFS’: la dottoressa Viviana è sbalordita dalla bizzarra leggenda di Alter Ego di Brandon

Successivo

Lascia un commento