Cole Tucker confessa il suo ‘amore’ per la fidanzata Vanessa Hudgens in una candida nuova intervista: ‘She’s Awesome’

| |

Aspettatevi di vedere Vanessa Hudgens in alcune partite casalinghe dei Pittsburgh Pirates all’inizio della stagione! Il suo ragazzo, l’outfielder Cole Tucker, ha parlato dell’attrice in una nuova intervista, dove ha detto che passerà del tempo in Pennsylvania con lui.

Cole Tucker ha fatto sapere in una nuova intervista di essere innamorato della fidanzata Vanessa Hudgens. “Ho una ragazza ed è forte. Lei è fantastica. La amo ”, ha detto ai giornalisti il ​​26 febbraio, durante l’allenamento primaverile, l’esterno dei Pirati, 24 anni. Tucker ha continuato a notare che vuole che le cose rimangano come al solito con i giornalisti, nonostante il suo rapporto di alto profilo.

“Ma non voglio essere trattato diversamente da Mitch [Keller] far scendere sua moglie, o Ke’Bryan [Hayes] facendo scendere la sua ragazza “, ha continuato, nominando due dei suoi compagni di squadra, prima di tornare a fare i complimenti a Vanessa. “Lei è grandiosa. Lei sarà in giro. La vedrai ma hai visto il titolo, è quello che è “, ha detto Tucker sui titoli che la coppia ha reso ufficiale la loro storia d’amore su Instagram.

Il giorno di San Valentino, sia Vanessa che Tucker sono andati su Instagram per condividere foto carine tra loro. Il High School Musical alum ha pubblicato un primo piano dei due che si baciano, sottotitolato, “Sei tu, sono io, siamo noi. @cotuck “. Nel frattempo, la star della MLB ha condiviso una foto separata della coppia vestita di abiti colorati con la didascalia “Buon V giorno ”.

Vanessa Hudgens alla premiere di Los Angeles di C’era una volta a Hollywood tenutasi al TCL Chinese Theatre IMAX di Hollywood, USA, il 22 luglio 2019 (Photo credit: Shutterstock)

Vanessa e Cole hanno suscitato per la prima volta voci sull’amore a novembre, quando sono stati fotografati insieme a Los Angeles dopo un appuntamento a cena. Sebbene non fossero timidi riguardo all’uscita specifica, né Vanessa, né Cole hanno affrontato la speculazione sugli appuntamenti.

Precedente

Elizabeth Hurley, 55 anni, si rilassa a casa in completo rosso senza niente sotto – Nuova foto sexy

La figlia di Melanie Griffith e la sorella di Dakota Johnson Stella Banderas, 24 anni, indossano un top corto in una foto rara

Successivo

Lascia un commento