Cody Simpson parla della rottura con Miley Cyrus 10 mesi dopo la separazione: “Ho imparato molto”

| |

Cody Simpson ha parlato di ’60 Minutes Australia ‘sulla sua separazione dalla pop star Miley Cyrus, dicendo che la loro relazione è finita’ amichevolmente ‘.

La pop star diventata una speranza olimpica Cody Simpson ha parlato sulla scia della sua separazione da A-lister Miley Cyrus. Al nativo australiano, 24 anni, è stato chiesto del suo ex durante un’intervista del 29 maggio con 60 minuti in Australia, 10 mesi dopo che l’hanno interrotto. “La conoscevo da molto tempo a quel punto”, ha detto. “Si era comportata quasi come una, non come una mentore, ma è sempre stata una persona creativa accresciuta.”

miley
Miley e Cody. Immagine: P&P / MEGA

I cantanti sono stati collegati per la prima volta nell’ottobre 2019 dopo che Miley si è separata Il Colline stella Kaitlynn Carter e il suo divorzio dall’ex marito Liam Hemsworth. “Siamo passati dall’essere buoni amici e avere solo molti degli stessi amici allo stare insieme per un po ‘”, ha spiegato, aggiungendo: “Tutto è finito in modo abbastanza amichevole. Era solo una di quelle fasi che immagino tu attraversi e da essa impari molto “.

Quando ai genitori di Cody è stato chiesto delle sue relazioni passate, che include anche la top model Gigi Hadid, sua madre ha risposto: “Alcuni ero … Aveva delle ragazze adorabili. Abbiamo fatto delle giostre e delle cene interessanti in luoghi di persone diverse “. Anche il crooner australiano era precedentemente collegato Lindsay Lohanla sorella Ali nel 2018 e persino Kylie Jenner nel 2011.

miley cody
Miley e Cody. Immagine: APEX / MEGA

Dopo che lui e Miley si sono lasciati alla fine del 2020, l’ex star della Disney ha detto che stavano “lavorando individualmente” su se stessi. “Per ora, due metà non possono fare un intero”, ha detto, aggiungendo, “Non fare una storia drammatica se la prossima settimana usciamo e stiamo mangiando la pizza”, ha detto Cyrus in quel momento. “Siamo amici da 10 anni e continueremo a esserlo. Basta non renderlo qualcosa che non è. “

Nel frattempo, Cody ha gli occhi puntati sulle Olimpiadi di Parigi 2024. “Mi sono appena qualificato per le mie prime prove olimpiche”, ha rivelato Cody in un post su Instagram del 12 dicembre 2020. “Mi piacerebbe condividere questo traguardo personale e farti entrare nel mio attuale viaggio come atleta che ho mantenuto relativamente basso fino ad ora.”

Precedente

Joe e Jill Biden rendono omaggio agli eroici membri del servizio nel Memorial Day insieme a Kamala Harris – Guarda le foto

Bobby Bones ammette di essersi fatto male durante le riprese di Breaking Bobby Bones: “I’m just now Healing Up”

Successivo

Lascia un commento