Cody Simpson fa i pacchi su PDA con Marloes Stevens dopo aver chiamato Miley Cyrus Romance una “fase”

| |

Pochi giorni dopo aver parlato della sua rottura con Miley Cyrus, Cody Simpson è stato fotografato in giro con la sua attuale ragazza, Marloes Stevens.

Cody Simpson e Marloes Stevens stanno andando forte! Mentre Cody è attualmente estremamente impegnato con la sua formazione per le Olimpiadi, ha liberato un po’ di tempo nel suo programma per uscire con la sua splendida fidanzata modello il 2 giugno. I piccioncini sono usciti per un caffè in Australia, e non erano timidi nel mettersi in mostra alcuni PDA mentre i paparazzi scattavano foto. Ad un certo punto, Cody ha spostato i capelli di Marloes dal suo viso, e in un altro, ha avvolto le sue braccia intorno a lei.

cody simpson marloe stevens
Cody Simpson in giro con la fidanzata Marloe Stevens. (BACKGRID)

Questa uscita arriva dopo la recente intervista di Cody sulla sua relazione con Miley Cyrus, con cui è uscito per circa dieci mesi prima della loro separazione nell’agosto 2020. Anche se sembra guardare indietro con affetto alla loro storia d’amore, ha ammesso che la relazione è stata una “fase” per lui. “Siamo passati dall’essere buoni amici e avere molti degli stessi amici allo stare insieme per un po’”, ha spiegato Cody. “Tutto è finito abbastanza amichevolmente. Era solo una di quelle fasi che immagino tu attraversi e da essa impari molto “.

cody simpson miley cyrus
Cody Simpson e Miley Cyrus in giro mentre uscivano insieme. (P&P/MEGA)

Cody e Marloess sono stati legati per la prima volta solo tre mesi dopo la rottura quando sono stati fotografati per un appuntamento insieme. Nelle settimane successive, le cose si sono scaldate rapidamente e da allora sono andate alla grande. Ora, Marloes è con Cody in Australia mentre si allena per le Olimpiadi.

Alla fine di questo mese, completerà le prove di nuoto australiane dopo essersi qualificato inaspettatamente all’inizio di quest’anno. Durante il suo allenamento, Cody fa 16-17 allenamenti a settimana, tra cui nuoto, sollevamento pesi, pilates e yoga. “Lo adoro”, ha detto GQ. “Amo la sfida. Amo il dolore. Ne diventi dipendente, quasi. Invia le endorfine più folli attraverso il tuo corpo ed è lo sballo più salutare che puoi ottenere.

Cody Simpson e Marloe Stevens
Cody Simpson e Marloe Stevens a un appuntamento per un caffè. (BACKGRID)

Qualificarsi per le Olimpiadi di Tokyo di quest’anno non sarà facile, ma Cody è realistico riguardo alla situazione. “Non ho mai avuto delusioni”, ha ammesso. “Fare la squadra per me quest’anno è una possibilità. Chiunque tenti di farlo in meno di un anno è matto, e per farcela dovresti essere Hercules. Ma sono certamente molto più vicino di quanto pensassi di essere a questo punto”. Inoltre, se non funziona, ci sono sempre i Giochi del 2024!

Precedente

La star di “Supergirl” Nicole Maines rivela perché “è così importante” celebrare l’orgoglio

Anteprima della premiere di “Family Karma”: Vishal rivela che è in terapia in mezzo a problemi con Richa

Successivo

Lascia un commento