Cliff Simon: 5 cose sull’attore di ‘Stargate’ morto in un incidente di kiteboarding a 58 anni

| |

Cliff Simon è purtroppo morto all’età di 58 anni. È morto dopo un tragico incidente di kiteboarding in California il 9 marzo.

Cliff Simon’s la vita è stata tragicamente interrotta. L’attore è morto il 9 marzo 2021, dopo le ferite riportate in un incidente di kiteboarding. Aveva solo 58 anni. Sua moglie, Colette Simon, ha annunciato la devastante notizia.

La sua morte improvvisa è una sorpresa per tutti. Amici e co-protagonisti dell’attore piangono la tragica morte di Cliff. Cliff è stato amato da così tanti dopo la sua lunga carriera nel cinema e in televisione. Ecco cosa devi sapere su Cliff.

Cliff Simon
Cliff Simon in “Stargate SG-1”. (© MGM / Cortesia: Everett Collection)

1. Cliff è morto il 9 marzo.

“È con un dolore inimmaginabile che condivido con voi che il mio amato marito, Cliff Simon, è morto alle 12:30 di martedì 9 marzo 2021. Era a Topanga Beach, in California e purtroppo è morto dopo un tragico incidente di kiteboarding. , “La moglie di Cliff ha scritto sul suo pagina Facebook. Ha aggiunto: “Una piccola grazia salvifica in questa tragedia è che stava facendo una delle cose che amava di più ed è morto sulla spiaggia vicino all’acqua, che era il suo tempio. So che questo è uno shock e colpirà duramente, ma speriamo che tu possa rispettare il nostro bisogno di privacy in questo momento. ” Una causa diretta della morte di Cliff non è stata data.

2. Gli ex co-protagonisti gli rendono omaggio.

Dopo aver sentito la tragica notizia, i precedenti co-protagonisti di Cliff hanno iniziato a piangere la sua morte su Twitter. Suanne Braun, che ha interpretato Hathor in Stargate SG-1, ha scritto su Twitter: “Sono così sconvolta di sapere che non rivedrò mai più il tuo viso sorridente, mio ​​caro amico. @cliffmsimon ci hai lasciati troppo presto e io sono completamente, completamente affranto. Le mie preghiere vanno a Colette e alla tua famiglia. Il mondo non sarà lo stesso senza di te. “

Simone Bailly ha pubblicato una sua foto con Cliff e ha twittato: Grazie @cliffmsimon per aver condiviso il tuo sorriso e il tuo talento con tutti noi. Mi sento così fortunato ad averti conosciuto. Penso di parlare a nome dell’intera famiglia Stargate quando dico, ti vogliamo bene Cliff Simon “. Simone ha interpretato Ka’lel Stargate: SG-1.

3. Era meglio conosciuto per il suo ruolo in “Stargate SG-1”.

Cliff ha interpretato in particolare il malvagio Ba’al nella serie TV Stargate SG-1. È apparso in 15 episodi nel corso delle 6 stagioni dello show. Ha ripreso il ruolo nel film del 2008 Stargate: Continuum. Ha anche interpretato Mitch nella soap sudafricana Egoli: Luogo di Oro per diversi anni.

4. Era un nuotatore di alto profilo.

Fin da giovane, Cliff aspirava a diventare un grande nuotatore. Dopo il trasferimento della sua famiglia dal Sud Africa all’Inghilterra, Cliff ha continuato il suo allenamento di nuoto. Si è persino qualificato per la squadra nazionale di nuoto della Gran Bretagna. A soli 17 anni, Cliff era sulla buona strada per qualificarsi per le Olimpiadi estive del 1984, secondo The Hollywood Reporter. Finì per dimettersi e si unì all’aeronautica sudafricana. Ha scontato un mandato di due anni.

5. Il suo ultimo ruolo è stato nel 2020.

Cliff ha interpretato il ruolo di Ioseph nel cortometraggio The Long Dig, uscito nel 2020. Gli è stato assegnato il ruolo di Lord Commodore Ranor Broxton nella prossima serie Dreadnought: Invasion Six. Inoltre Stargate, è apparso in spettacoli come 24, NCIS di Los Angeles, NCIS New Orleans, Gli americani, Castelloe altro ancora nel corso degli anni.

Precedente

Prue Carter Robinson Bio, famiglia, fidanzato, patrimonio netto, misurazioni

Stephen Colbert denuncia Trump “Incredibilmente triste” e “patetico” per essersi presa il merito del vaccino

Successivo

Lascia un commento