Claudia Jordan si scusa per aver twittato erroneamente che DMX è morto e aver ricevuto un contraccolpo dai fan

| |

La conduttrice televisiva Claudia Jordan ha ammesso il suo errore, dopo aver twittato che DMX era morta. Il rapper è attualmente in supporto vitale a seguito di un infarto.

Claudia Jordan si è scusato dopo aver twittato per errore quel rapper DMX era morto. Il 50enne hitmaker rimane in ospedale per il supporto vitale dopo aver subito un attacco di cuore il 2 aprile, tuttavia, è ancora vivo. “Rest in Paradise DMX”, il Deal or No Deal star ha twittato il 6 aprile, prima di eliminare rapidamente il post. I fan hanno criticato il personaggio televisivo per aver riferito ingiustamente che era morto, con un utente che ha scritto: “Informato male o no, non è compito suo annunciare qualcosa del genere prima che lo faccia la famiglia”.

In risposta, Claudia ha twittato “Mi dispiace” prima di chiarire che pensava erroneamente che i media avessero segnalato la morte di DMX, “L’ho fatto. L’ho cancellato. E si è scusato. Mi sento da schifo.” Il rapper ha avuto un attacco di cuore nella sua casa di New York intorno alle 23:00 del 2 aprile ed è stato portato d’urgenza in un ospedale di White Plains, NY, dove è stato ricoverato in terapia intensiva. Avvocato di DMX, Murray Richman, ha confermato che il cantante, che è nato Earl Simmons, aveva subito un infarto, tuttavia non ha chiarito la causa della terrificante cicatrice sulla salute. “Ho ricevuto una telefonata questa mattina che Earl Simmons era in ospedale, al White Plains Hospital, e che aveva avuto un attacco di cuore, e non sono sicuro di come sia stato indotto e che sia in supporto vitale”, ha detto ABC il 3 aprile.

Murray ha continuato: “Ho parlato con la famiglia e la famiglia e sono molto vicino l’uno all’altro. Sono preoccupato per il suo benessere e consapevole del suo significato. Conosco Earl da oltre 25 anni e credo che la sua musica sia piuttosto toccante, molto importante. È davvero un poeta del nostro tempo. ” HollywoodLife ha contattato i rappresentanti di DMX numerose volte per un commento.

dmx

In seguito alla notizia che era stato ricoverato in ospedale, ed era in “gravi condizioni”, le star come Missy Elliott e TI ha preso Twitter e Instagram per condividere parole di sostegno. “Preghiere per DMX e la sua famiglia”, ha twittato Missy, mentre il collega rapper TI ha scritto, “Scuotiti Big Bro. Abbiamo fatto dei piani Maaaan Abbiamo cose da fare !!! Abbiamo riso così tanto su quanto lontano siamo arrivati ​​nella vita questa notte. Ti apprezzo così tanto per esserti fermato & e aver controllato un—-. Quindi ora ti sto dicendo come mi hai detto … anche questo passerà … abbiamo bisogno di veri 1 come te in giro !!! #PrayersUpForDMX. “

Precedente

Amelia Hamlin Rocks Bikini con paillettes e copertura velata sexy con Scott Disick a Miami

Cardi B spende migliaia di dollari in Chanel Shopping Spree per Kulture, 2 – Guarda cosa ha ottenuto

Successivo

Lascia un commento