Cindy McCain: 5 cose da sapere sul candidato all’ambasciatore delle Nazioni Unite di Joe Biden e sulla mamma di Meghan

| |

Cindy McCain è attualmente esaminata da Joe Biden per diventare un nuovo ambasciatore delle Nazioni Unite. Ecco cosa devi sapere su Cindy, moglie di John e mamma di Meghan McCain.

Il McCain nelle notizie non è Meghan questa volta. Cindy McCain, 66 anni, sarebbe stato considerato come ambasciatore dell’ONU dal presidente Joe Biden, che l’avrebbe portata a Roma. Cindy è attualmente in fase di valutazione per diventare la prossima ambasciatrice degli Stati Uniti presso il Programma alimentare mondiale delle Nazioni Unite, una posizione molto ambita, secondo fonti che hanno parlato con Politico. Mentre attende la fine del processo di verifica e potenzialmente diventa il primo incaricato repubblicano dell’amministrazione Biden, ecco cos’altro devi sapere su Cindy:

È la vedova di John McCain

Cindy ha incontrato il marito John McCain nel 1979 a un ricevimento a Honolulu, Hawaii. Il futuro senatore dell’Arizona era allora un ufficiale di collegamento della Marina degli Stati Uniti al Senato degli Stati Uniti, mentre era sull’isola per una vacanza in famiglia. I due sono stati effettivamente presentati dall’attuale First Lady Jill Biden! La loro relazione è iniziata mentre lui era ancora sposato con la prima moglie Carol McCain. Dopo che il loro divorzio fu finalizzato nel 1980, John e Cindy si sposarono pochi mesi dopo.

Ha avuto un ruolo importante nelle varie campagne politiche del marito, andando porta a porta per lui durante la sua prima corsa al Senato, nel 1982, ed è stata al suo fianco durante le sue corse presidenziali nel 2000 e 2008. La coppia ha avuto quattro figli insieme: Jack, Meghan, James, e Bridget McCain. John purtroppo è morto nel 2018 per un cancro al cervello.

Cindy McCain
Cindy McCain partecipa al Forum Ambrosetti 2019 a Cernobbio, Italia (Shutterstock)

È la madre di Meghan McCain

Sì, quella Meghan! La figlia maggiore di Cindy è la schietta e conservatrice co-conduttrice di The View che spesso si scontra con le controparti liberali Joy Behar e Whoopi Goldberg. Cindy è un’ospite frequente nel talk show mattutino, spesso per parlare di politica, ricordare il padre di Meghan e metterla in imbarazzo a pezzi. Quando Meghan ha scioccato il suo pubblico ammettendo che avrebbe votato democratico nelle elezioni del 2020, ha citato i trionfi “facendo sempre piangere mia madre” come una delle sue ragioni.

È una donna d’affari e filantropa

Mentre pubblicamente, Cindy si concentra sulla politica (incluso il diventare blu dell’Arizona per Biden nel 2020), è una ricca donna d’affari più dietro le quinte. Cindy è l’erede di Hensley & Co., uno dei maggiori distributori di birra Anheuser-Busch negli Stati Uniti. Ha ereditato il controllo di maggioranza ed è diventata presidente della società nel 2000, dopo la morte del padre.

Cindy è anche presidente del consiglio di amministrazione del McCain Institute for International Leadership. Il McCain Institute è stato fondato nel 2012 ed è un think tank in collaborazione con l’Università dell’Arizona. La sua missione è “far progredire la leadership basata su sicurezza, opportunità economiche, libertà e dignità umana, negli Stati Uniti e in tutto il mondo”, secondo il loro dichiarazione di intenti.

I suoi genitori sono Jim e Marguerite Hensley

Il padre di Cindy lo è Jim Hensley, il ricco ex capo di Hensley & Co, e sua madre lo è Marguerite “Smitty” Hensley. Cindy è nata e cresciuta a Phoenix, in Arizona, e si è laureata presso l’Università della California (USC) con una laurea in educazione e un master in educazione speciale. Ha vissuto in Arizona per il resto della sua vita, anche tornando da lei quartiere d’infanzia dopo la morte del marito.

Cindy McCain
Cindy McCain è in disparte durante una partita del 2018 tra Washington Redskins e Arizona Cardinals (Shutterstock)

Vale una stima di $ 200 milioni

L’industria della distribuzione della birra ha fatto bene a Cindy. Il suo patrimonio netto, a partire dal 2018, era stimato a $ 200 milioni, principalmente grazie alle sue azioni Hensley & Co., secondo Business Insider. Ha anche ereditato denaro dopo la morte del marito.

Precedente

Kanye West risponde alla dichiarazione di divorzio di Kim Kardashian e chiede l’affidamento congiunto – Vedi i documenti

True Thompson festeggia il 3 ° compleanno con Stormi Webster a Bounce House alla festa a tema principessa

Successivo

Lascia un commento