Ciara Rocks Abito in pelle che si tuffa in una serata in famiglia dopo 39 libbre. Perdita di peso — Foto

| |

Ciara si è goduta una serata fuori a New York con il marito Russell Wilson e i loro figli dopo aver perso 39 libbre. per raggiungere il suo peso pre-bambino.

Ciara sta vivendo la sua vita migliore. La cantante di 35 anni ha mostrato il suo recente peso di 39 libbre. perdita di peso quando è stata vista andare a cena a New York City mercoledì 23 giugno con il marito Russell Wilson, 32. La figlia della coppia Principessa di Siena, 4, e il figlio di Ciara Zahir del futuro, 7, (che condivide con l’ex Future) si è unito a loro per la serata fuori. Il loro figlio Vinci Harrison, 11 mesi, non era presente alla gita.

Ciara
Shutterstock

Ciara indossava un abito di pelle scollato e stivali neri sopra il ginocchio per la serata in famiglia. Nel frattempo, Russell indossava un bomber nero, camicia, pantaloni e scarpe da ginnastica di pelle. Per quanto riguarda l’abbigliamento dei bambini, Future era vestito con una felpa nera con cappuccio e pantaloni sportivi neri, mentre la sua sorellina ha optato per una graziosa maglietta rosa Moschino e degli eleganti stivaletti neri.

Ciara
Shutterstock

Ciara ha dato il benvenuto al suo terzo figlio a luglio 2020. Un mese dopo, il medico legale di “Like a Boy” ha informato i fan del suo piano per tornare al suo peso pre-bambino. “48 libbre per andare! Domani inizio il piano di gioco!! Ps non so quanto sarà facile considerare 3 bambini adesso! Andando a lavorare davvero duramente a questo! Andiamo mamma” disse. Poi, a gennaio, Ciara ha condiviso di aver perso 28 libbre dopo cinque mesi di duro lavoro e che avrebbe continuato il suo viaggio di perdita di peso con l’aiuto di WW, precedentemente noto come Weight Watchers. Ha affermato in lei inviare, “Questo viaggio è stato facile, senza stress e divertente! Soprattutto destreggiarsi tra vita da mamma, vita lavorativa, esercizio fisico, ecc! L’app WW è stata un punto di svolta!”

Entro il 15 giugno, Ciara aveva finalmente raggiunto il suo incredibile obiettivo di perdita di peso. Per annunciare la grande novità, Ciara ha posato con un completo in pelle color rame a due pezzi, con un top da annodare e due lunghe trecce lisce, istantanea celebrativa su Instagram. “Addio a quelle ultime 10 libbre. Ho lavorato su queste ultime 5 settimane, Ciao a me-pre peso del bambino!” lei disse. La mamma di tre figli ha continuato dicendo che era “così orgogliosa di me stessa”, aggiungendo: “Grazie a tutti per il vostro sostegno, ce l’abbiamo fatta! Se credi in te stesso e ti poni degli obiettivi, tutto è possibile! Fallo! Vai a prenderlo!.”

Precedente

Mary J. Blige, 50 anni, sembra incredibile con un vestito argentato con frange e doppio spacco sulla gamba

Kelly Rowland, 40 anni, sembra sensazionale in costume da bagno ritagliato 5 mesi dopo il parto

Successivo

Lascia un commento