Christina Aguilera, Iggy Azalea, Kim Kardashian e altri mostrano How To Rock Sexy Leather Pants

| |

Christina Aguilera, Iggy Azalea e alcuni dei nostri altri A-list preferiti hanno indossato pantaloni di pelle. Guarda come le celebrità stanno disegnando la tendenza nei modi più chic.

Se c’è una tendenza che è popolare praticamente con tutte le celebrità di Hollywood in questo momento, sono i pantaloni di pelle. Sia che mettano in mostra le loro curve con pantaloni neri attillati, sia che optino per un pantalone a vita alta con un tocco di colore, stiamo cercando le nostre celebrità preferite per trovare ispirazione su come far oscillare la tendenza. Che si tratti di una cena glam fuori in città o semplicemente di un look rocker diurno, queste donne sono l’epitome dell’uccisione dello stile.

Christina Aguilera

Christina Aguilera ha sfoggiato le sue curve assassine in un paio di eleganti pantaloni di pelle a vita alta in due foto glamour su Instagram il 18 febbraio 2021. I pantaloni aderenti le abbracciavano il corpo alla perfezione e non avrebbe potuto scegliere una scelta migliore per un top. Xtina, 40 anni, indossava un dolcevita viola chiaro attillato con un motivo viola scuro e funky su di esso. L’indumento era probabilmente un body, poiché si infilava facilmente nei suoi pantaloni di pelle e mostrava quanto sia piccola la sua vita in questi giorni. Con il suo divertimento Chanel Con la borsa stile cubo di Rubik, i capelli e il trucco glamour, la madre di due figli sembrava uscire per una notte in città.

Iggy Azalea

Iggy Azalea ha cambiato la sua estetica da rapper in rocker chic in due foto Instagram del 12 aprile 2021. La si poteva vedere in pantaloni di pelle nera stretti con accenti di borchie argentate. Il 30enne li ha abbinati a una canotta nera aderente al corpo con finiture rosse intorno al collo e alle spalle. Era abbastanza chiaro il marchio che indossava, poiché il serbatoio aveva “Christian Dior“Enunciato in intricate lettere rosse. Il look era puramente per i fan, poiché Iggy sembrava posare contro un muro a casa nel vestito.

Larsa Pippen

Larsa
Larsa Pippen indossa pantaloni di pelle nera durante una serata fuori. Immagine: Photographer Group / MEGA

Larsa Pippen, 46 anni, ha sfoggiato un paio di slip in PVC nero mentre cenava con sua figlia e un’amica a Beverly Hills. L’ex BFF di Kardashian è stata scattata il 29 luglio 2020 con un aspetto incredibilmente chic in un marrone, con monogramma Fendi parte superiore, una scintillante maschera protettiva e tacchi neri a punta aperta.

Kim Kardashian

Kim
Kim indossa pantaloni di pelle nera a New York. Immagine: MEGA

Come Larsa, Kim Kardashian, 39 anni, è nota anche per i pantaloni di pelle, ed è uscita a New York nell’ottobre 2019 indossando un paio di pantaloni aderenti. Li ha abbinati a un top in pelle nera che presentava il ricamo di un drago e una scollatura alta. Sorprendentemente, ha scelto di indossare un paio di infradito mentre camminava accanto al suo allora marito Kanye West sulla strada per il ristorante Milos.

Ovviamente, non è stata l’unica volta in cui ha scosso la tendenza. Kim è uscita a Hollywood il 10 luglio e ha scelto di indossare una pelle nera attillata a vita alta Vex pantaloni. I pantaloni in coccodrillo goffrato abbracciavano perfettamente la sua struttura sinuosa e lei ha abbinato i pantaloni con un taglio corto nero Tom Ford top in coccodrillo. Ha completato il suo vestito con un paio di sandali con cinturino alla caviglia in PVC trasparente e ha lasciato il suo caschetto corto e dritto. Kim sembrava super tonica in questo vestito attillato ed era il look sexy perfetto per una serata fuori.

pantaloni di pelle
Kim Kardashian sembrava super sexy in pantaloni Vex in pelle nera attillati a vita alta con un top corto Tom Ford nero goffrato in coccodrillo e un paio di sandali con cinturino alla caviglia in PVC trasparente.
(ShotbyJuliann / SplashNews.com)

Altre celebrità che hanno scosso la tendenza includono Kendall Jenner, 23 e Sophie Turner, 23 anni, che hanno entrambi provato il look nel loro modo unico. Una star che non riesce a smettere di indossare pantaloni di pelle è Kendall, e la top model li ha cullati in più occasioni. Kendall è uscita a New York l’11 maggio e ha messo in bella mostra il suo torso follemente tonico quando ha dondolato un nero sformato Pantaloni in pelle con gamba dritta a vita alta Mugler abbinato a una minuscola canotta da battitore per la moglie che si è tagliata fino al petto. Sopra il suo minuscolo top, ha indossato un button-down bianco e nero Camicia stampata acne, completando il suo look con un Louis Vuitton Graffiti Pochette Accessori Borsa e Lenti piatte ovali Ray-Ban sunnies.

Un’altra delle nostre top model preferite che ama il look è Bella Hadid, 22, ovviamente. Bella ha sfoggiato la sua figura invidiabile in un completo monocromatico in pelle marrone al 2019 Varietà Power of Women Pranzo a New York il 5 aprile. Indossava un marrone burroso attillato Rosetta Getty Autunno 2019 Pantaloni a zampa in pelle Pintuck con un abbinamento Top senza spalline Rosetta Getty e a Blazer in pelle su misura Rosetta Getty. Ha completato il suo look in pelle con Orecchini creoli Vhernier, Occhiali da sole Dmy by Dmy Olsene trasparente Décolleté Gianvito Rossi in PVC e pelle verniciata.

Sophie Turner sembrava favolosa quando ha provato la tendenza al Louis Vuitton 2020 Cruise Show che si è svolto al TWA Flight Center dell’aeroporto JFK di New York, l’8 maggio. Sophie, che è un’ambasciatrice del marchio per lo stilista di alta moda, Louis Vuitton, sembrava stupendo in un paio di pantaloni larghi di pelle rosso vivo che avevano caviglie strette con risvolto con accenti di bottoni dorati. Ha abbinato i pantaloni da jogging in pelle con una giacca di tweed tagliata in bianco e nero, che presentava una scollatura a volant a righe e una striscia a motivo leopardato sul davanti della giacca, che era stretta in vita con una cintura di corda. Hai bisogno di ulteriori informazioni sullo stile delle celebrità? Quindi fai clic sulla galleria sopra per vedere come le altre star hanno abbinato i pantaloni di pelle!

Precedente

Ben Affleck sembra quasi irriconoscibile mentre abbraccia George Clooney sul set del nuovo film

Vanessa e Kobe Bryant’s Daughters Bianka, 4, & Capri, 1, Look Like Twins Rocking Lakers Shirts

Successivo

Lascia un commento