Christina Aguilera canalizza “The Matrix” in giacca di pelle e body nero attillato — Guarda le foto Pic

| |

Christina Aguilera è tornata al ‘business as usual’. La cantante ha posato in un insieme avvolgente, insieme ad accessori ultra chic. Guarda le foto!

Christina Aguilera, 40 anni, ha sfoggiato il suo incredibile stile nel suo ultimo scatto su Instagram! La cantante di “Lady Marmalade” è andata sui social media il 30 maggio per condividere una foto di se stessa in un look elegante e disinvolto in un completo nero. “business as usual” l’A-lister ha intitolato la splendida foto, in cui indossava un body nero attillato e una lunga giacca di pelle che ricorda La matrice – guarda le foto qui.

cristina

Ha completato il look con anelli d’oro importanti, uno spesso Dior cintura e vintage Fendi occhiali da sole. Indossava anche décolleté open-toe e portava una borsa nera, mentre indossava unghie gialle e acconciava i suoi capelli biondo platino in onde sciolte. La cinque volte vincitrice del Grammy si trovava nel mezzo di una scala per il servizio fotografico, in cui offriva alla telecamera un sorriso sensuale.

La bellezza bionda, che è fidanzata con il fidanzato di lunga data Matteo Rutler, recentemente si è aperta sull’immagine del corpo e su come affronta l’ansia durante un’intervista con Salute. “Entrando in questo business, odiavo essere super magro”, ha detto allo sbocco. “Ho difficoltà a guardare le prime foto di me stesso perché ricordo di essermi sentito così insicuro. Non vorrei mai rivivere i miei 20 anni: sei così nella tua testa e stai trovando la tua sicurezza.

cristina

Ha continuato: “Quando invecchi, smetti di paragonarti alle altre persone e inizi ad apprezzare il tuo corpo e a possederlo … Penso che tutti noi abbiamo i nostri giorni buoni e i nostri giorni cattivi nel modo in cui ci sentiamo”. È chiaro che Christina è in un posto fantastico in questi giorni e recentemente è andata su Instagram in onore del grande giorno del suo fidanzato Matthew. Ad aprile, ha sgorgato per il suo uomo in onore del suo 36esimo compleanno.

“Mi impressioni continuamente per quanto sei devoto, motivato e laborioso, pur essendo un genitore e un partner devoto, amorevole e premuroso”, ha scritto. “Ti sforzi sempre di essere migliore e non ti accontenti mai di nient’altro. Dall’essere un padre straordinario a un uomo d’affari incredibile e un pensatore in avanti, innovi ed esegui idee ogni giorno”.

Precedente

Bianka Bryant, 4 anni, è “pura gioia” per un’emozionante avventura nel mondo del mare con la mamma Vanessa e la sorella Capri, 23 mesi.

Kourtney Kardashian mostra la lunga treccia a coda di pesce di BF Travis Barker – Vedi foto

Successivo

Lascia un commento