Christina Aguilera bacia il fidanzato Matthew Rutler nel trentaseiesimo compleanno a tema ‘Schitt’s Creek’

| |

Da qualche parte, David e Patrick sorridono. Christina Aguilera ha appena festeggiato il suo partner “devoto”, Matthew Rutler, che compie 36 anni con l’aiuto di una scena iconica di “Schitt’s Creek”.

Quando è arrivato il momento di Christina Aguilera per augurare al suo fidanzato, Matthew Rutler, un buon compleanno, lei è più lontana della quarta stagione di Schitt’s Creek per l’ispirazione. “Sei semplicemente il migliore, [Matt], “Christina, 40 anni, ha sottotitolato il video che ha pubblicato su Instagram il 5 aprile. All’inizio della clip, la cantante di” Beautiful “ha sincronizzato il labiale con la scena in cui PatrickNoah Reid) ha eseguito una versione acustica di Tina Turnerè “Simply The Best” per David (Dan Levy). A quanto pare Christina pensava che fosse il modo perfetto per trasmettere il suo amore per il suo futuro maritino. Durante la riproduzione della canzone di Patrick, il video mostrava clip delle avventure di Christina e Matthew, inclusa una scena in cui si baciarono durante un appuntamento romantico.

“Mi colpisci continuamente per quanto sei devoto, motivato e laborioso, pur essendo un genitore devoto, amorevole e premuroso, [and] partner “, ha scritto Christina. “Ti sforzi sempre di essere migliore e non ti accontenti mai di nient’altro. Da padre straordinario a uomo d’affari incredibile e pensatore lungimirante, innovi ed esegui idee ogni giorno “. Christina e Matthew hanno accolto una figlia, Summer Rain Rutler, nel 2014, e ha un figlio di 13 anni, Max, da una precedente relazione. Entrambi i bambini sono apparsi alla fine del video per augurare a Matthew un buon compleanno.

Lo stesso giorno in cui Christina ha pubblicato il suo video, lei e Matthew hanno celebrato il suo giorno speciale con una cena al The Nice Guy. La coppia è stata vista mentre lasciava il ristorante A-lister. La coppia ha dimostrato che il gemellaggio sta vincendo. Christina ha abbinato il suo completo tutto nero con un paio di scarpe scamosciate blu e Matthew ha indossato un paio di scarpe color turchese insieme al suo vestito nero.

Christina Aguilera e Matthew Rutler lasciano The Nice Guy il 5 aprile (MEGA)
Chi ha bisogno di Elvis quando hai Christina? (Mega)

Il messaggio di compleanno di Christina ha anche fatto riferimento al fatto che lei e Matthew sono partner in qualcosa di più del semplice amore. Attraverso MX, la società di produzione / investimento che hanno fondato insieme, la coppia ha investito in una piattaforma di apprendimento online chiamata MasterClass. Nel 2016, Matthew è stato nominato vicepresidente senior del talento e dello sviluppo aziendale di MasterClass, per Varietà. “Ricordo quando la Masterclass era solo una piccola idea che veniva lanciata nel nostro cortile”, ha scritto Christina nel suo messaggio di compleanno. “Ora conoscendo e vedendo in prima persona il retroscena di come hai contribuito a farla crescere fino a diventare il mega-successo che è, non sono sorpreso perché assisto alla magia dietro la macchina ogni giorno, in ogni senso di ciò che fai.”

“Dall’aiutare a tenere la famiglia incollata insieme per costruire i successi che ottieni. Sono orgoglioso di te e sarò sempre dalla tua parte … incoraggiandoti a continuare a brillare e ad avere successo in tutti i tuoi sogni più sfrenati. Ti amo, piccola “, ha aggiunto.

Di recente, Christina, Matthew e Summer sono stati avvistati in un’avventura selvaggia in Florida. Il viaggio ha visitato Everglades Alligator Farm, dove hanno osservato tutti i vari rettili in mostra. È stato un altro dolce ricordo di famiglia, che Christina apprezzerà mentre celebra il compleanno del suo amore.

Precedente

Stagione 3 di ‘Fleabag’: tutto ciò che devi sapere

Anteprima di ‘RHONJ’: Joe e Melissa Gorga esplodono l’uno sull’altro per paura di ‘crescere a parte’ – Guarda

Successivo

Lascia un commento