Christina Aguilera ammette che non le piaceva il suo corpo quando era “super magra”: ero così “insicura”

| |

Christina Aguilera “odiava” il modo in cui appariva a vent’anni, ha rivelato in una candida intervista, spiegando perché è diventata più sicura nel corso degli anni.

Christina Aguilera era solo un’adolescente quando il suo successo di successo “Genie in a Bottle” l’ha resa un nome familiare. Mentre Christina, che ora ha 40 anni, sembrava avere una vita invidiabile, stava lottando dietro le quinte con problemi di insicurezza e immagine corporea. Il cantante “Beautiful” ha detto Salute che in realtà “odiava essere super magra” mentre il pubblico adulava i suoi abiti e gli addominali.

Christina Aguilera
Coliena Rentmeester

“Penso che tutti noi abbiamo i nostri giorni buoni e quelli cattivi nel modo in cui ci sentiamo su noi stessi. Una volta che ho compiuto 21 anni, ho iniziato a riempire un po ‘e adoro le mie nuove curve. Ho apprezzato avere un bottino “, ha detto nel numero di maggio 2021. “Faccio fatica a guardare le mie prime foto perché ricordo di essermi sentito così insicuro. Non vorrei mai rivivere i miei 20 anni: sei così nella tua testa e trovi la tua fiducia “.

A 40 anni, la cantante di “Lady Marmalade” ha un rapporto migliore con il suo corpo. “Invecchiando, smetti di confrontarti con le altre persone e inizi ad apprezzare il tuo corpo ea possederlo”, ha spiegato Christina. E puoi vedere la fiducia! Sulla copertina di Salute, Christina è stupenda in un abito di seta color champagne dalle linee sinuose con uno scialle trasparente abbinato. Anche su Instagram, non si allontana mai dal mostrare i suoi abiti impeccabili.

Christina Aguilera
Coliena Rentmeester

Questa non è la prima volta che Christina parla dell’immagine del corpo. Lei disse L’Officiel Italia a settembre che ha smesso di cercare di avere il “corpo perfetto” e stanca di sentirsi male per questo. “Mi sono spesso scontrata con le mie ansie e con l’essere ipercritica nei miei confronti, ma non ho mai smesso di cercare nuovi modi per spingermi oltre, senza trascurare di proteggermi”, ha detto.

Spera anche di dare il buon esempio alla figlia di sei anni, Summer Rutler, quando si tratta del suo uso del trucco. Se Summer è sul set quando sta diventando glam per un servizio fotografico, Christina “[stops] tutto e guardala negli occhi e ascoltala. Voglio assicurarmi che capisca che questo fa parte del lavoro della mamma, ma che è ciò che creo che conta di più “, ha detto Salute.

Precedente

Lady Gaga ieri e oggi: guarda la superstar negli anni dall’uscita di “Artpop” ad oggi

Kevin Hart culla la bambina Kaori, 6 mesi, tra le sue braccia mentre lavora da casa: vedi la dolce foto

Successivo

Lascia un commento