Christina Aguilera, 40 anni, uccide con pantaloni di pelle e top con spalle scoperte per un appuntamento raro

| |

Durante un raro appuntamento notturno con il suo fidanzato, Matthew Rutler, Christina Aguilera era fantastica in un completo sexy e tutto nero.

Christina Aguilera, 40 anni, è venuta a uccidere nel suo ultimo look da sera! La cantante è uscita a Malibu con il suo fidanzato, Matthew Rutler, per la cena del 20 maggio. Indossava pantaloni di pelle, abbinati a un top nero attillato con spalle scoperte. Il suo look era completo di una giacca nera, che indossava senza zip e che le pendeva dalle spalle in modo che il suo vestito fosse in bella vista.

christina aguilera matthew rutler
Christina Aguilera e Matthew Rutler si uniscono per un appuntamento serale. (CANDYMAN / BACKGRID)

Christina si tenne stretta al braccio del suo uomo mentre lasciavano insieme il ristorante. Entrambi indossavano anche maschere per il viso, quindi la maggior parte del viso di Christina era coperta. Tuttavia, il suo ombretto dorato e le ciglia voluminose erano in mostra, insieme ai suoi capelli biondi, che indossava e separava nel mezzo. Matthew era vestito in modo un po ‘più casual con jeans e scarpe da ginnastica.

Mentre finalizzava il suo divorzio da Jordan Bratman nel 2010, Christina ha iniziato a frequentare Matthew, che aveva lavorato come assistente sul set del suo film, Burlesque. Matthew ha proposto nel febbraio 2014, ei due hanno accolto una figlia, Estate, quell’agosto. Christina ha anche un figlio, Max, 13 anni, dal suo matrimonio con la Giordania.

matthew rutler christina aguilera
Matthew Rutler tiene vicino Christina Aguilera in una serata fuori. (CANDYMAN / BACKGRID)

Sebbene siano passati sette anni da quando Christina e Matthew si sono fidanzati, non sembrano avere fretta di sposarsi. Dopo il fidanzamento, Christina aveva le mani piene con Summer, così come il suo ritorno a La voce nel 2015. All’epoca, era certamente concentrata più su queste cose che affrettarsi a fissare una data per il matrimonio e pianificare le sue nozze. Negli anni successivi, però, Christina non ha parlato dei motivi alla base della sua decisione di rimandare il matrimonio.

A prescindere dal loro status ufficiale, però, Christina e Matthew sembrano essere più forti che mai. Ad aprile, la cantante è sgorgata dal suo uomo in onore del suo 36 ° compleanno. “Mi colpisci continuamente per quanto sei devoto, motivato e laborioso, pur essendo un genitore e un partner devoto, amorevole e premuroso”, ha scritto. “Ti sforzi sempre di essere migliore e non ti accontenti mai di nient’altro. Da padre straordinario a uomo d’affari incredibile e pensatore lungimirante, innovi ed esegui idee ogni giorno “.

Precedente

Park Bo Gum Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Julia Rizik lavora attraverso la “vergogna” e le intense emozioni di una rottura in “Dumb”

Successivo

Lascia un commento