Christina Aguilera, 40 anni, sembra sexy in un vestito blu stretto: “Sunshine Ahead” – Vedi foto

| |

Christina Aguilera sembrava assolutamente divina in un vestito midi blu a fantasia! La cantante ha posato accanto a uno splendido cavallo per il suo ultimo post su Instagram, e puoi vedere la foto qui!

Christina Aguilera l’ha fatto di nuovo! La splendida cantante, 40 anni, è andata su Instagram lunedì 24 maggio e si è completamente ammazzata nel suo ultimo look. Xtina sembrava davvero immacolata in un vestito midi blu, che presentava un motivo a scacchi e un design moderno. L’abito accentuava perfettamente anche la figura di Christina.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

L’abito aderiva alla figura della cantante e metteva in risalto la sua favolosa cornice. Christina ha anche abbinato l’abito a un paio di tacchi traslucidi. Mentre posava per la foto, i capelli di Christina erano acconciati perfettamente, cadendo a cascata oltre le sue spalle. La cantante di “What A Girl Wants” ha posato accanto a un bellissimo cavallo Appaloosa. “Sunshine ahead,” Christina ha sottotitolato la foto, aggiungendo un’emoji del sole.

Christina ha seriamente ucciso il suo gioco di moda ultimamente, dondolando stili audaci e tagli che sembrano impeccabili per il vincitore del Grammy. Prima di questo scatto, Christina è stata avvistata in giro per un appuntamento notturno con il suo fidanzato Matthew Rutler. Durante la loro serata a Malibu il 20 maggio, Christina ha modellato un paio di pantaloni di pelle nera con un top abbinato che presentava un taglio a spalle scoperte.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Christina Aguilera (@xtina)

Christina sembrava super carina nell’insieme, ma niente poteva davvero superare il suo post su Instagram del 23 aprile! In una serie di foto che Xtina ha condiviso sulla piattaforma dei social media, la cantante ha sfoggiato il paio di jeans “perfetti” a vita alta, caratterizzati da un taglio a gamba larga. La cantante ha abbinato i jeans a una canotta bianca e ha impreziosito il suo look casual con una splendida collana d’argento e occhiali da sole feroci.

“Ciò che una ragazza vuole veramente è il perfetto paio di jeans”, ha sottotitolato Christina nella foto, che potete vedere sopra. I fan erano assolutamente ossessionati dal look di Xtina e si sono adulati sul suo vestito lasciando una sfilza di complimenti nella sezione commenti al post di aprile! Quando si tratta di dichiarazioni di moda, Christina è davvero impareggiabile. La cantante ha attraversato una trasformazione così incredibile nel corso della sua decennale carriera, ei fan non vedono l’ora di vedere come continuerà ad evolversi negli anni a venire!

Precedente

Garcelle Beauvais Vita personale, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Kate Middleton indossa un abito blu quasi identico alla principessa Diana in viaggio: guarda le foto affiancate

Successivo

Lascia un commento