Christie Brinkley, 67 anni, sembra incredibile in un body sexy per un nuovo servizio fotografico

| |

Christie Brinkley ha ucciso in un body color crema e un blazer per un nuovo servizio sexy ispirato a “ girlboss ” su Instagram.

Christie Brinkley ha dimostrato, ancora una volta, che l’età non è altro che un numero! La top model di 67 anni ha condiviso una splendida foto di se stessa su Instagram mentre uccideva in un body color crema dal taglio alto con ritagli mentre cantava una “girlboss” per SBLA Beauty. Sembrava semplicemente fenomenale nel feroce vestito da lavoro che … non è esattamente approvato dalle risorse umane: il body appena arrivato, il blazer crema, le décolleté a spillo abbinate e gli orecchini a goccia oversize. Guardalo QUI.

Non è chiaro per cosa è stata scattata la foto o quando. Christie ha taggato SBLA Beauty, che ha iniziato a ripetere solo a febbraio nello scatto, e ha fatto loro un grido nella sua simpatica didascalia: “Ok … sono pronta per il mio Zoom! #girlboss @sblabeauty “. Ha aggiunto rossetto e labbra emoji. Ma Christie è così assolutamente senza età che i suoi follower su Instagram non possono nemmeno dire se si tratta di una foto attuale o di ritorno al passato!

Christie Brinkley
Christie Brinkley colpisce il tappeto rosso ai Daytime Beauty Awards 2019 (Shutterstock)

“Sul serio non posso raccontare le tue foto da 30 anni fa ad oggi. Incredibile “, ha commentato un fan, aggiungendo un sacco di emoji di fuoco. “Hai un aspetto incredibile!!!! Qual è il tuo segreto oltre a una genetica eccezionale? ” un altro fan aveva bisogno di sapere al più presto. “Affari davanti, festa dietro”, truccatrice Sandy Linter dichiarato. Il consenso comune nella sezione commenti? Christie è una vera bomba!

La bellezza bionda ha detto ai suoi fan a gennaio che solo di recente ha iniziato a sentire la sua età. Indossando leggings e un reggiseno, il Parchi e Divertimento l’allume ha confessato che “Ho iniziato a sentirmi limitato! Limitato! Oserei dire… vecchia ”dopo che un braccio rotto la lasciò limitata nel modo in cui poteva esercitarsi. Come molti, Christie ha detto di aver ingrassato durante la pandemia, il che la fece sentire peggio.

Christie Brinkley
Christie Brinkley partecipa a una proiezione del 2019 di American Beauty Star (Shutterstock)

Decise che abbastanza era abbastanza e iniziò a “muoversi [her] corpo “di nuovo! E con questo, è stata in grado di affrontare i 67 anni e di sembrare dannatamente brava nel farlo. “Divento più forte ogni giorno e mi piace pensare di essere pronto a tutto … un’escursione, nuotare, tuffarmi, pagaiare, andare in moto, sciare e persino una grande fetta di torta di compleanno! Ehi, posso risolverlo “, ha scritto.

Precedente

Oltre 3k persone giurano su questi sandali in pelle da $ 20 che sono elogiati come ‘il sandalo estivo ideale’

Meghan Markle aveva un regalo speciale salvato per il bambino n. 2 molto prima di rimanere incinta

Successivo

Lascia un commento