Chrissy Teigen sembra incredibile in costume da bagno rosa fluo in vacanza con John Legend & Kids

| |

Chrissy Teigen ha canalizzato Barbie in un costume da bagno rosa neon mentre si divertiva nell’acqua durante la sua vacanza tropicale in famiglia!

Chrissy Teigen sicuramente ha portato con sé un’intera valigia piena di costumi da bagno perfetti durante le vacanze in famiglia! Il Voglie head honcho ha mostrato un altro costume intero al neon mentre colpisce la spiaggia durante la fuga tropicale, mettendosi in posa in acqua. La 35enne ha abbinato il suo numero rosa Barbie, che comprendeva spalline sottili e un modesto top, con un grazioso avvolgimento per capelli della sua stessa linea.

Nel corso della giornata, Chrissy ha offerto ai fan uno sguardo più da vicino al pezzo unico con un adorabile video con protagonista sua madre, Vilailuck “Pepper” Teigen. Chrissy ha offerto a sua madre un brindisi con champagne per festeggiare l’uscita di The Pepper Thai Cookbook: ricette di famiglia dalla mamma thailandese preferita da tutti. Chrissy, figlia dell’anno, ha allestito un enorme striscione di congratulazioni nella loro capanna mentre Pepper beveva nella sua vestaglia.

Ha ricevuto un grande applauso da John Legend e i suoi nipoti, Miglia, 2 e Luna, 4, che si divertivano a giocare in acqua. Mentre era in vacanza con la famiglia, Chrissy ha davvero tirato fuori i graziosi costumi da bagno. Sulla sua Instagram Story, ha mostrato un costume intero nero che si allacciava sul davanti e aveva dei tagli importanti sull’addome. Pochi giorni prima, ha indossato un costume da bagno viola fluo con una scollatura pericolosamente bassa mentre era in giro con il suo stilista, Alana Van Deraa.

Mentre i capelli di Chrissy sono stati per lo più coperti con le sue fasce, sembra che abbia abbandonato i suoi capelli argentati di mezza età. Il Lip Sync Battle La conduttrice ha debuttato la parrucca al petto su Instagram, sfoggiando il bel colore smokey in un video direttamente dal suo invidiabile armadio. Ha scherzato nella didascalia: “Sto bene davvero !!” – un riferimento alla sua disattivazione del suo account Twitter per sfuggire alla “negatività” della piattaforma dei social media.

Precedente

Paulina Porizkova, 56, Rocks Sexy Body trasparente per copertina Cecoslovacchia di ‘Vogue’ – Foto

Il figlio di Chris Hemsworth, 7 anni, canalizza un supereroe proprio come papà in un adorabile video con attore

Successivo

Lascia un commento