Chrissy Teigen implora Joe Biden di smetterla di seguirla su Twitter in modo che possa “ prosperare ” con i suoi tweets vivace

| |

Chrissy Teigen è andata su Twitter per chiedere al presidente Joe Biden di smetterla di seguirla sulla piattaforma dei social media poche settimane dopo averla seguita e, poco dopo, ha accolto la sua richiesta.

Joe Biden, 78 anni, è presidente solo da un mese ma ne ha già concessi due Chrissy Teigenauguri! Il modello di 35 anni, che è stato bloccato dall’account Twitter @potus mentre Donald Trump, 74 anni, era in carica, inizialmente ha chiesto a Biden di sbloccarla poco dopo che aveva prestato giuramento il 20 gennaio, e sebbene non solo l’abbia sbloccata ma anche seguita, lei ora gli sta chiedendo di fare l’esatto contrario.

“Ho twittato una manciata di volte da quando ho apprezzato @POTUS a seguire. Affinché io possa prosperare come me, devo chiederti di per favore, Signore, non seguirmi. Ti amo!!! Non sei tu sono io!!!!” il suo tweet, che ha pubblicato il 23 febbraio, è stato letto.

Quasi subito dopo che Chrissy ha condiviso il suo tweet, l’account Twitter del presidente non l’ha più seguita e lei ha espresso la sua eccitazione in un altro tweet sfacciato pieno di parolacce. “Puttana f * ck merda * t succhiare il d io sono LIBERO !!!!!!!!!!!!” legge.

Prima della sua ultima richiesta, Chrissy, nota per i suoi tweet divertenti e onesti, e suo marito John Legend, 42 anni, hanno sostenuto pubblicamente Biden in più di un’occasione. Dopo che è stato dichiarato vincitore della presidenza il 7 novembre, ha pubblicato un video su Instagram che mostrava lei e il cantante che balbettavano YGla canzone “FDT”, che contiene il testo, “F * ck Donald Trump”. Hanno anche partecipato alle sfilate della vittoria nell’area di Los Angeles e hanno salutato i compagni sostenitori di Biden da un veicolo che percorreva lentamente le strade.

Quando Chrissy non twitta sul presidente, fa ridere gli altri con i suoi tweet divertenti e post su Instagram su base regolare. Uno dei suoi ultimi post ha mostrato un video di se stessa con le labbra molto gonfie e in esso, ha spiegato cosa è successo sfatando anche le voci sui riempitivi delle labbra.

“Penserete solo che ho riempitivi per le labbra ma non ho riempito le labbra, non ho ricevuto i riempitivi per le labbra tra la scorsa notte e adesso”, ha riso nella clip. “Pensavo che avessi morso un’arancia per provare ad aprirlo e penso che ci debba essere stato come un pesticida o qualcosa del genere” Chrissy si premette il labbro inferiore in una delle clip, dicendo “Uffa, è difficile” ridendo. “Guarda com’è rimbalzante.”

Precedente

Tiger Woods: prime foto e video della scena di un incidente d’auto dopo che il golfista è stato portato in ospedale

Il Miami Barber di Scott Disick rivela come Amelia Hamlin ha reagito ai suoi nuovi capelli rosa

Successivo

Lascia un commento