Chrissy Teigen, 35 anni, uccide in costume da bagno viola in vacanza con John Legend & Kids

| |

Chrissy Teigen è volata per una vacanza pre-estiva con la sua famiglia ed è rimasta sbalordita in un costume intero viola.

Chrissy Teigen sembrava incredibile mentre prendevo il sole in un costume da bagno intero al neon con ritagli a brandelli intorno al petto. Il Voglie l’autrice è andata su Instagram il 10 aprile, per condividere una serie di scatti con il suo stilista Alana Van Deraa. Nelle foto, la coppia ha posato sul bordo di una piscina a sfioro, che si affacciava sull’oceano. Chrissy ha abbinato il suo costume da bagno viola brillante con un asciugamano bianco sulla testa. Ha anche accessoriato con delicate collane d’oro, braccialetti e cavigliere.

Nel frattempo, il suo amico ha sfoggiato un top bikini color crema e slip neri a vita alta con un cappello di paglia e sfumature scure. Chrissy è stata raggiunta anche da suo marito, John Legend, 42 anni, e i loro due figli Miglia e Luna per la fuga di lusso, che ha documentato sul suo IG Story. La modella ha dato ai fan uno sguardo più da vicino al suo costume da bagno, mentre ha pubblicato un selfie allo specchio nel suo guardaroba e ha dato ai suoi follower una sbirciatina alla sua fila di occhiali da sole!

I fan dell’autore ricorderebbero che di recente ha organizzato la sua amica Alana una festa di compleanno a tema Hooters, e ha rivelato che era una cameriera di Hooters, mentre spolverava i suoi vecchi pantaloncini corti e la canotta. Chrissy ha sfoggiato l’iconica uniforme mentre ha organizzato una festa per il 28 ° compleanno del suo stilista a casa sua. “Ritorno alle mie radici. era una hostess al fischio! i pantaloncini, sono cambiati !!!! ” ha sottotitolato una clip di se stessa in posa allo specchio, con indosso minuscolo pantaloncini arancioni e una canotta bianca.

Chrissy
Chrissy Teigen. Immagine: BACKGRID

L’account IG ufficiale della catena di ristoranti ha commentato lo snap, scrivendo: “Di ‘solo una parola e riavrai il tuo lavoro”. Altri fan hanno scherzato su quanto fossero corti i suoi pantaloni. Ragazza! Quei pantaloncini ti hanno comprato la cena prima? Perché stanno diventando INTIMI. ” Chrissy ha organizzato la festa con le ali calde del ristorante e una grande torta Hooters, poiché ha persino condiviso una foto con la sua mini-me figlia Luna di fronte a un elaborato display di palloncini. “Tutti qui sono come dei perdenti totali tranne voi ragazzi, voi ragazzi sembrate super cool !!!!” ha intitolato lo snap.

Precedente

Luke Milton, allenatore di Khloe Kardashian, interrompe la sua routine di allenamento intensiva di 45 minuti per ottenere una pancia piatta

Selena Gomez viene vista ricoperta di sangue finto durante le riprese della scena di arresto selvaggio per una nuova serie – Foto

Successivo

Lascia un commento