Secondo quanto riferito, la star di ‘Selling Sunset’ Chrishell Stause e il pro ‘DWST’ Keo Motsepe hanno deciso di chiudere dopo una vorticosa storia d’amore di tre mesi.
Keo Motsepe, 31 e Chrishell Stause, 39 anni, si sono separati dopo essersi incontrati Ballando con le stelle’ 29a stagione. Una fonte ha detto E! notizia che la coppia ha ufficialmente chiamato si chiude “molto di recente” dopo essersi frequentati per tre mesi. “Potrebbero tornare insieme ma probabilmente, a questo punto, non lo faranno”, ha detto una fonte allo sbocco, aggiungendo: “Si sono divertiti insieme ma alla fine hanno deciso che sarebbe stato meglio se si separassero. Sono comunque cordiali e cordiali. Non è stata una rottura disordinata, semplicemente non era la misura giusta o il momento giusto. ” Un’altra fonte vicina al Vendere Sunset la bellezza ha ribadito che è stata “una rottura reciproca e sono ancora amichevoli”.

La separazione di Chrishell e Justin è stata coperta nella terza stagione del reality show di Netflix. Le ex star del sapone hanno trascorso quattro anni insieme prima di sposarsi ufficialmente nell’ottobre 2017, ma si sono separati nel 2019. Justin ha presentato documenti nel novembre di quell’anno citando “differenze inconciliabili” e Chrishell afferma di essere stata informata del divorzio tramite testo.