Chrishell Stause e Keo Motsepe Split: attrice e “DWTS” Pro End Romance dopo 3 mesi di appuntamenti

| |

Secondo quanto riferito, la star di ‘Selling Sunset’ Chrishell Stause e il pro ‘DWST’ Keo Motsepe hanno deciso di chiudere dopo una vorticosa storia d’amore di tre mesi.

Keo Motsepe, 31 e Chrishell Stause, 39 anni, si sono separati dopo essersi incontrati Ballando con le stelle’ 29a stagione. Una fonte ha detto E! notizia che la coppia ha ufficialmente chiamato si chiude “molto di recente” dopo essersi frequentati per tre mesi. “Potrebbero tornare insieme ma probabilmente, a questo punto, non lo faranno”, ha detto una fonte allo sbocco, aggiungendo: “Si sono divertiti insieme ma alla fine hanno deciso che sarebbe stato meglio se si separassero. Sono comunque cordiali e cordiali. Non è stata una rottura disordinata, semplicemente non era la misura giusta o il momento giusto. ” Un’altra fonte vicina al Vendere Sunset la bellezza ha ribadito che è stata “una rottura reciproca e sono ancora amichevoli”.

Precedente

Lady Gaga chiede che i “cani amati” vengano restituiti in prima battuta dopo il rapimento armato: “Il mio cuore è malato”

Meghan McCain denuncia Marjorie Taylor Greene come un “ troll di Twitter che prende vita ” per azioni anti-trans

Successivo

Lascia un commento