Chrishell Stause applaude alla notizia di essere stata “sorpresa” dal matrimonio dell’ex Justin Hartley

| |

Chrishell Stause ha preso la sua storia su Instagram per rivolgersi a “fonti” che stavano “parlando” per lei dopo il matrimonio segreto del suo ex marito, Justin Hartley! Guarda cosa ha detto ai suoi fan su IG!

Chrishell Stause ha ricordato ai suoi follower su Instagram che è “prenotata e disinteressata” dopo il suo ex, Justin Hartely, segretamente sposato con Sofia Pernas. Il Vendita Tramonto star, 39 anni, ha preso la sua storia su Instagram il 18 maggio e ha risposto ai rapporti che citavano fonti per la presunta reazione di Chrishell alle nozze del suo ex marito. “Vedo che le ‘fonti’ parlano per me”, Chrishell ha iniziato il suo messaggio sulla sua IG Story, aggiungendo un’emoji che era a metà degli occhi. Puoi vedere il messaggio qui sotto.

Chrishell Stause risponde alle segnalazioni, tramite Instagram.

“Se ho qualcosa da dire, lo dirò qui”, ha detto, aggiungendo emoji del cuore. “Se non è sulla mia pagina, non è venuto da me.” Chrishell ha anche aggiunto l’hashtag “prenotato e non disturbato” e includeva un’emoji ammiccante con la lingua che sporgeva, insieme a un testo in movimento che diceva “troppo fortunato per essere stressato”.

Justin Hartley e Sofia Pernas agli MTV Movie & TV Awards 2021 il 16 maggio [Chelsea Lauren/Shutterstock].

La risposta di Chrishell a quei rapporti arriva subito dopo che il suo ex marito, 44 ​​anni, si è sposato con il Giovani e irrequieti attrice. Justin e Sofia hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso come coppia agli MTV Movie & TV Awards 2021 domenica 16 maggio, ei fan hanno notato che entrambi indossavano un anello. quella dito! Entro il 17 maggio, è stato confermato che Sofia e Justin si erano scambiati i loro voti nuziali “di recente”.

Chrishell Stause al 46th Annual People’s Choice Awards di Los Angeles il 15 novembre 2020 [Rob Latour/Shutterstock].

Prima delle sue recenti nozze, Justin era sposato con Chrishell. I due si sono sposati nel 2017 dopo essersi frequentati per quattro anni. Entro il 2019, tuttavia, Justin ha chiesto il divorzio, cosa che Chrishell ha detto nella terza stagione di Vendere Sunset totalmente “accecata” lei. “Ci vuole un pedaggio sulla tua anima, dove ti senti come … la rabbia! Tipo, come hai potuto farlo in questo modo? E la tristezza, tipo, lo amo così tanto. Questo era il mio migliore amico “, ha detto nella popolare serie TV di realtà Netflix.

Ma ora, Chrishell sta davvero vivendo la sua vita migliore. L’ex attrice diventata agente immobiliare sta tornando a Giorni delle nostre vite, è apparso su Ballando con le stelle, e si sta potenzialmente preparando per la prossima stagione di Vendere Sunset. Chiaramente, Chrishell sta vivendo totalmente quella vita “prenotata e senza problemi”, e le sta benissimo!

Precedente

Caylus Cunningham Bio, Famiglia, Carriera, Fidanzata, Patrimonio netto, Misurazioni

Gli EP di The Conners anticipano i piani della quarta stagione: il matrimonio di Dan e Louise, Ben tornerà e altro

Successivo

Lascia un commento