Chris Pratt sembra il gemello di Tom Cruise in “Risky Business” ed è super incastrato nelle nuove foto

| |

Chris Pratt sembra più in forma che mai! L’A-lister ha flesso i muscoli mentre posa per un nuovo selfie allo specchio senza maglietta, prima di filmare il suo ultimo programma televisivo.

Sembra Chris Pratt è in lizza per il titolo del Chris preferito di Hollywood! L’A-lister è andato su Instagram il 7 maggio per condividere un raro scatto a torso nudo – e sembrava più in forma che mai! “Friday flex”, ha sottotitolato la foto, hashtag il suo prossimo spettacolo Amazon Prime L’elenco dei terminali e il nome del suo personaggio: James Reece. Non indossava nient’altro che pantaloncini neri nello snap, mentre guardava la telecamera con un’espressione seria sul viso. Il post ricordava persino Tom Cruiseè l’iconica svolta Affare rischioso – in particolare la famigerata scena in cui balla per casa sans pantaloni.

Il Guardiani della Galassia attore, che è sposato con un ex bodybuilder Arnold Schwarzeneggerla figlia Katherine Schwarzenegger, si unisce a una schiera di star per lo spettacolo Amazon Prime, incluso suo cognato Patrick Schwarzenegger, Truffatori attrice Constance Wu e Elvis Presleyla nipote Riley Keough. Anche Chris sarà il protagonista Chris Hemsworth nel prossimo film, Thor: amore e tuono insieme, e gli eroi Marvel hanno avuto uno scambio divertente sui social media.

“Ciao amico. Ho appena sentito il mio allenatore e ha bisogno che tu smetta di allenarti perché dal momento che saremo nello stesso film e tutto il resto “, Pratt, 41 anni, ha commentato scherzosamente il post Instagram del suo collega Chris di novembre 2020. “Non vuole che io stia accanto a te se sembri così, quindi ho bisogno che tu metta su 25 libbre davvero cool grazie.” Hemsworth, 37 anni, ribatté argutamente.

Tom Cruise
Tom Cruise in affari rischiosi. Immagine: Everett Collection

“Non preoccuparti amico, possiamo usare entrambi lo stesso filtro di fantasia che è stato applicato qui”, ha scritto l’attore. “Si chiama instashred.” Hemsworth, che interpreta Thor, sembra senza dubbio strappato nella sua foto di allenamento, tuttavia anche Chris (Pratt, cioè) sembra distrutto. Non solo si è messo in forma per i suoi film Marvel, ma per il Jurassic World flicks e il suo prossimo spettacolo Amazon Prime. Non vediamo l’ora di vedere cosa farà dopo!

Precedente

Ben Affleck augura all’ex Jennifer Garner ‘una felice festa della mamma’ dopo il dramma di Raya – See Sweet Pics

Machine Gun Kelly visto per la prima volta con i figli di Megan Fox agli Universal Studios – Guarda le foto

Successivo

Lascia un commento