Chris Harrison e altre star di “Bachelor” inviano “Love” a Colton Underwood dopo essersi dichiarati gay

| |

Le star di ‘Bachelor Nation’, compresi i concorrenti della stagione di Colton Underwood, sono saltate sui social media per reagire con messaggi di supporto dopo che la star della ABC ha annunciato di essere ‘gay’.

Colton Underwood ha ammesso di essere “ancora nervoso” quando si è dichiarato gay Buon giorno America, ma il protagonista della stagione 23 di Il laureato non ha ricevuto altro che amore e sostegno dalla comunità “Bachelor Nation”. L’ospite del franchise Chris Harrison, che sta attualmente prendendo una pausa dall’hosting L’addio al nubilato, è stata una delle prime persone a reagire alla notizia. Ha condiviso una foto con Colton e ha scritto: “Molto orgoglioso di te oggi @coltonunderwood Felice di vederti alzarti in piedi e vivere apertamente la tua verità. Hai il mio amore e sostieni il mio amico. “

Tayshia Adams, che ha sostituito Clare Crawley come protagonista nella stagione 16 di L’addio al nubilato, ha anche offerto il suo sostegno. “@colton Sono così orgoglioso di te per essere finalmente in grado di condividere e vivere la tua verità. Ti invio amore e supporto! ”, Ha twittato Tayshia.

I concorrenti della stagione di Colton Il laureato ha anche fatto in modo di inviare il loro amore. “Sono così orgoglioso di te, @colton!, ” Nicole Lopez-Alvar twittato su una clip dall’intervista di Colton, mentre Demi Burnett ha scelto di reagire con umorismo scrivendo, “Ora tutti i miei amici gay mi chiedono di metterli in contatto con Colton lmao.”

Altro Laurea breve le stelle si sono assicurate di affrontare anche la controversia che circonda Colton, pur sostenendo l’ex giocatore della NFL. “Mi sento per Cassie, felice per Colton”, stagione 15 Il Addio al nubilato concorrente Mike Johnson ha twittato, riferendosi all’ex di Colton Cassie Randolph. Stagione 14 Il Addio al nubilato concorrente Chris Randone ha anche toccato le accuse contro Colton di twittando, “Non ho altro che amore e sostegno per il mio ragazzo @ colton … tutti hanno un passato ma come qualcuno che ha un fratello gay, la battaglia interna è come nessun altro e non poteva immaginarla agli occhi del pubblico. Spero che tu possa vivere la tua vita liberamente ora e continuare a far crescere quel rapporto con Dio “.

Dopo quasi due anni di appuntamenti, Colton e Cassie hanno annunciato la loro rottura amichevole nel maggio del 2020. Tuttavia, Cassie in seguito ha presentato un’ordinanza restrittiva contro Colton nel settembre 2020 e ha affermato nella richiesta esaminata da HollywoodLife che Colton avrebbe messo un dispositivo di localizzazione sotto la sua auto, inviato messaggi di testo molesti a Cassie e ai suoi amici e si presentò senza preavviso nel suo appartamento di Los Angeles e nella casa dei suoi genitori a Orange County.

Secondo quanto riferito, Cassie ha ritirato il suo ordine restrittivo temporaneo nel novembre 2020, dopo aver raggiunto “un accordo privato” con Colton, secondo TMZ. Tuttavia, Colton si è ancora scusato “per come sono andate le cose” e ha ammesso di aver “fatto molte scelte sbagliate” durante la sua nuova intervista su Buon giorno America.

Precedente

Il principe William e Kate Middleton condividono le novità del principe Filippo con George, Charlotte e Louis

Wyatt Pike rompe il silenzio dopo la scioccante e improvvisa uscita di ‘American Idol’ per ‘motivi personali’

Successivo

Lascia un commento