Chris Brown tratta la figlia reale, 7 anni, per i giri sui pony, un castello e altro per la festa di compleanno della principessa

| |

Il cantante R&B Chris Brown ha organizzato per la sua mini-me figlia Royalty una sontuosa festa per il settimo compleanno, con un castello rosa acceso e cavalcate su pony per i suoi amici.

Era giusto che quel bambino di sette anni Royalty Brown aveva una festa a tema principessa! La figlia di Chris Brown e Nia Guzman ha celebrato il suo grande giorno il 27 maggio con una festa degna di … beh, dei reali. In una serie di storie su Instagram condivise dalla mamma di Chris Joyce Hawkins, la ragazza del compleanno sembrava divertirsi più della sua vita mentre cavalcava un cavallo bianco per strada fuori dalla loro casa. Indossava un top rosa e una gonna floreale abbinata mentre sedeva in cima al pony con un grande sorriso sul viso.

Il suo orgoglioso papà guardava mentre dondolava un top tie dye, un maglione verde e pantaloncini abbinati. Anche sua madre, Nia, era meravigliosa con una canotta bianca e pantaloncini da bici abbinati, mentre si tirava indietro i capelli in uno stile metà su / metà giù. Un’altra clip mostrava un castello rosa brillante che saltava nel vialetto di famiglia e tutti gli amici della famiglia reale si godevano i festeggiamenti indossando graziosi abiti da principessa.

Il bambino di sette anni appena coniato ha scattato foto di compleanno davanti al castello, mentre indossava un abito di tulle rosa e una corona d’argento. Joyce ha condiviso la foto sulla sua pagina Instagram, scrivendo: “BUON COMPLEANNO ROYALTY BROWN !! MIO ANGELO!! DIO TI BENEDICA!!” L’adorabile bambina è stata anche vista spegnere le candeline sulla sua torta di compleanno in bianco e nero mentre indossava una lunga tunica rosa acceso. Sicuramente è all’altezza del suo nome!

Naturalmente, anche i suoi genitori le hanno reso omaggio sui social media. “HAAAAAPPPPPPYYYYY BBBBBIIIIIRRRTHDAAAAYYYYYY @missroyaltybrown THE BIG 7 !!!!”, ha esclamato Breezy, aggiungendo, “#happybdayroro” (insieme a una lunga serie di emoji del cuore). Nel frattempo, sua madre Nia, ha condiviso un tributo di compleanno separato! “Questo è #SEVEN. Buon compleanno, mia famiglia reale [crown emoji]! Sei uno degli angeli più belli che camminano su questa terra! “, Ha sottotitolato Nia a slideshow di foto dallo stesso servizio fotografico di compleanno.

Arriva solo tre settimane dopo che la famiglia reale ha cantato “Happy Birthday” a suo padre in onore del suo grande giorno! Ha anche consegnato un dolce messaggio a suo padre per il suo 32esimo compleanno, dicendo: “Papà, voglio solo che tu sappia che sei la persona speciale che abbia mai avuto in tutto il mondo. Ti amo.”

Precedente

Terri Murray Fidanzato, carriera, famiglia, patrimonio netto, misurazioni

Kirby Howell-Baptiste: 5 cose da sapere sulla co-protagonista di Emma Stone in “Crudelia”

Successivo

Lascia un commento