Chicago West, 3 anni, sembra il gemello di mamma Kim Kardashian in adorabili nuove foto con Saint, 5

| |

La mini-me figlia di Kim Kardashian, Chicago, ha sfoggiato stivali da cowboy rossi e una giacca di jeans in una dolce foto con suo fratello maggiore Saint.

Kim Kardashian, 40 anni, ha condiviso le foto più carine di suo figlio Santo, 5 e figlia Chicago, 3. Il 26 maggio il fondatore di KKW Beauty ha pubblicato su Instagram una serie di scatti che mostrano l’amore reciproco del duo fratello e sorella. “OMGGGGG”, ha sottotitolato il post, insieme a un’emoji con un cuore rosso. La sua figlia sosia Chicago ha sfoggiato una giacca di jeans oversize abbagliata da gioielli d’argento. Indossava anche un abito bianco e stivali da cowboy rossi, mentre si tirava i capelli scuri in una coda alta.

Nel frattempo, Saint, che somigliava a suo padre Kanye WestIl gemello, indossava una maglietta rossa, pantaloni verdi con stampa mimetica e scarpe da ginnastica bianche, mentre i suoi capelli erano raccolti in trecce strette. I due si abbracciarono dolcemente, mentre Chicago sembrava disinvolta con una mano nella tasca della giacca.

Il post arriva pochi giorni dopo il Stare al passo con i Kardashians ha rivelato di non aver superato il suo primo esame di giurisprudenza, il baby bar, che ha sostenuto durante l’estate del 2020. In un’anteprima per l’episodio del reality del 27 maggio, Kim ha detto alle sue sorelle: Kourtney Kardashian e Khloe Kardashian che ha segnato un 474 nel test, ma aveva bisogno di un 560 per passare.

Kim
Kim Kardashian con i suoi figli. Immagine: SplashNews

“Se fai la scuola di legge nel modo in cui lo faccio io, è un programma quadriennale invece del tipico programma triennale”, ha detto Kim. “Dopo un anno devi prendere il baby bar. Questo in realtà è più difficile, ho sentito, del bar ufficiale. Ho passato sei settimane di fila, da 10 a 12 ore al giorno, a studiare. Era così importante per me prendere questo e non passare … ti fa scendere il morale e ti fa venir voglia di mollare. “

Mentre Khloe ha sottolineato che Kim avrebbe potuto aspettare fino a giugno 2021 quando il baby bar sarebbe stato disponibile per sedersi di nuovo, ma l’idea non era allettante per Kim. “Non voglio aspettare che passi un altro anno per la scuola”, ha spiegato. “Sono appena arrivato alla fine dove so quasi tutto. Voglio restare in questo spazio di testa. Potrei provare … o potrei arrendermi. Non lo so. Ho davvero bisogno di pensarci. “

Precedente

Andy Cohen Vita personale, partner, carriera, patrimonio netto, misurazioni

Pete Davidson suggerisce che è pronto a lasciare “SNL”: non farò “18 stagioni” come Kenan

Successivo

Lascia un commento