Chicago West, 3 anni, canta sapientemente “Let It Go” durante una sessione di karaoke con Cousin True – Video carino

| |

Chicago e True sono migliori amiche! Le adorabili figlie di Kim e Khloe Kardashian si sono divertite tantissimo indossando abiti da principessa e cantando canzoni di “Frozen”.

Khloe Kardashianla figlia Vero Thompson, 3 anni, sembrava che stesse vivendo il momento migliore della sua vita durante un appuntamento di gioco con sua cugina Chicago West, 3. Gli adorabili duo, che sono stati migliori amici dal giorno in cui sono nati, sono stati visti fare il karaoke in una serie di clip che Khloe ha pubblicato sulla sua IG Story il 23 maggio. Nei video, la piccola True indossava un vestito blu da principessa con un brillante estensione dei capelli biondi nella parte posteriore della testa. “Mi piacciono i tuoi capelli”, si è sentito dire Khloe, facendo riferimento al fermaglio che faceva parte del costume di Elsa di Congelato.

Nel frattempo, Kim KardashianLa figlia di Chicago ha optato per un abito blu e bianco mentre ha eseguito “Let It Go”. L’adorabile mini-me di Kim portava i capelli con le sue trecce distintive, e in seguito si è trasformata in un abito da principessa rosa brillante, mentre cantava canzoni come “Alleluia” e Lady Gagaè “Bad Romance”. Parla di stelle in divenire!

Arriva pochi giorni dopo che il duo ha posato con l’altro cugino, Dream Kardashian, 4, per il selfie più carino di sempre! Il trio si è coccolato nelle dolci foto postate da Khloe. “Sei pronto per questa dolcezza ?? Non sono!!” ha sottotitolato il post di Instagram del 19 maggio, aggiungendo gli hashtag, “#Cousins ​​#Sisters #GirlsRunTheWorld”. True, che ha recentemente festeggiato il suo terzo compleanno, indossava un vestito celeste e accessoriata con un orologio d’argento e una collana con ciondolo a forma di cuore abbinata. Il più anziano del trio, Rob KardashianLa figlia di Dream, ha tagliato una figura altrettanto adorabile in un vestito marrone mentre si dondolava le trecce tra i capelli e ha sorriso mentre abbracciava i suoi cugini.

vera chicago

I fan saprebbero che la piccola True ha recentemente festeggiato il suo terzo compleanno e l’orgogliosa mamma Khloe ha rivelato che il tema era rosa a bizzeffe. L’elaborato allestimento comprendeva tavoli bianchi ricoperti di copritavoli rosa acceso, fiori di carta e ghirlande, vasi di rose rosa, mazzi di palloncini e, naturalmente, pittura! Khloe ha anche mostrato un cesto pieno di ciò che True ei suoi cugini stavano dipingendo: unicorni, dinosauri e altre figure che sono state lasciate vuote in modo che l’immaginazione pittorica delle ragazze potesse scatenarsi. Troppo carino!

Precedente

Meghan McCain si scaglia contro Whoopi e Joy Behar per averla tagliata fuori durante il dibattito sull’antisemitismo

Gwen Stefani si veste come Blake Shelton con una camicia di flanella mentre pulisce il suo armadio: vedi foto

Successivo

Lascia un commento