Chicago, True e Dream si coccolano insieme nel selfie della crew Kardashian Cousins ​​più carino di tutti i tempi

| |

Parla di un power trio! Le figlie di Kim, Khloe e Rob Kardashian si sono riunite per un selfie e Chicago, True e Dream sembrano così adorabili.

Khloe Kardashianla figlia Vero Thompson, 3 anni, ha migliori amiche incorporate nei suoi cugini Chicago West, 3 e Dream Kardashian, 4. Il trio, che sono le figlie di Khloe e dei suoi fratelli Kim Kardashian, e Rob Kardashian rispettivamente, coccolati insieme per le foto più adorabili! “Sei pronto per questa dolcezza ?? Non sono!!” Khloe ha sottotitolato il suo post su Instagram del 19 maggio, aggiungendo gli hashtag “#Cousins ​​#Sisters #GirlsRunTheWorld”.

La figlia sosia di Kim, Chicago, ha sfoggiato un pigiama di raso rosa e ha acconciato i suoi capelli scuri in due piccole trecce con trecce. True, che ha recentemente festeggiato il suo terzo compleanno, indossava un vestito celeste e accessoriata con un orologio d’argento e una collana con ciondolo a forma di cuore abbinata. La maggiore del trio, Dream, ritagliava una figura altrettanto adorabile in un vestito marrone mentre si dondolava le trecce tra i capelli e sorrideva mentre abbracciava i suoi cugini.

Sono passate solo un paio di settimane dopo che il trio si è riunito per celebrare il grande giorno di True! L’orgogliosa mamma Khloe ha rivelato che il tema era rosa a bizzeffe e ha pubblicato un video del setup. Comprendeva tavoli bianchi ricoperti di copritavoli rosa acceso, fiori di carta e ghirlande, vasi di rose rosa, mazzi di palloncini e, naturalmente, pittura!

bambini kardashian

Khloe ha anche mostrato un cesto pieno di ciò che True ei suoi cugini stavano dipingendo: unicorni, dinosauri e altre figure che sono state lasciate vuote in modo che l’immaginazione pittorica delle ragazze potesse scatenarsi. “Voglio fare la sirena!” True esclamò, mentre Dream chiedeva educatamente: “Può questo tavolo essere mio?” E poi c’era Saint West, che ha mostrato con orgoglio il dinosauro che stava dipingendo a sua zia Khloe.

Ovviamente, Khloe ha molti più drammi nella sua vita, che sono attualmente in corso KUWTK! La madre-di-uno, che ha chiarito che vuole dare a True un fratello, dubitava che “la maternità surrogata funzionerà davvero per [her] e [Khloe’s] famiglia ”nel trailer di mezza stagione per il reality show della famiglia. “La mia cosa è che penso ragazze bisogno sorelle. Poi farei un ragazzo dopo. Ad esempio, voglio il file ragazze vicino all’età “, disse Khloe a Kim, aggiungendo:” Se la ragazza non prende, è perché Dio ha detto che non era il momento per te di avere una ragazza “.

Precedente

KJ Apa e la fidanzata Clara Berry aspettano il loro primo figlio insieme – Guarda il suo pancione nudo

Bill Gates indossa ancora la sua fede nuziale 2 settimane dopo l’annuncio del divorzio

Successivo

Lascia un commento