Chicago, la figlia di Kim Kardashian viene sorpresa a “provare a sgattaiolare via” con le borse firmate della mamma

| |

Chicago West è stato colto in flagrante mentre cercava di sgattaiolare via con una delle borse firmate di Kim in questa nuova foto carina.

È considerato rubare se proviene dall’armadio di tua madre? Ebbene, se lo è, Kim Kardashian occidentale, 40, non mi sembra dispiaciuto! Il 24 giugno Kim ha catturato la figlia Chicago Ovest, 3 anni, con le sue manine su una borsetta trasparente rosa shocking, mentre cercava di uscire dall’armadio firmato della mamma. “Ho beccato qualcuno che cercava di sgattaiolare via con le mie cose”, ha twittato Kim, insieme a una foto del bambino vestito con una maglietta oversize e con un grande sorriso malizioso.

Sembra che Chicago abbia preso il senso della moda di sua madre, dato che la borsa che ha scelto si abbinava perfettamente alle tonalità del rosa sulla sua maglietta. Potrebbe essere solo una piccola fashionista in divenire!

Il Al passo con i Kardashian la star è nota per la sua vasta collezione di borse firmate e ha spesso dato ai fan uno sguardo all’interno del suo lussuoso ed enorme armadio sui social media.

Ad ogni modo, come abbiamo detto, Chicago, o “Chi-Chi”, come la famiglia ama chiamarla, sta diventando una vera fashionista in così giovane età! Nel maggio 2021, Kim ha condiviso una foto del suo “mini-me” con indosso un abito bianco e stivali da cowboy rossi, abbinato a una giacca di jeans oversize abbagliata da gioielli d’argento. Nella foto, Chicago era in piedi accanto a suo fratello maggiore, Saint West, 5, che lo ha mantenuto rilassato e casual con una maglietta rossa, pantaloni verdi con stampa mimetica e scarpe da ginnastica bianche. Essendo una mamma orgogliosa, Kim ha condiviso il momento alla moda su Instagram e lo ha intitolato “OMG!!” con emoji a cuore rosso.

Kim Kardashian
SplashNotizie

Naturalmente Chicago e Saint non sono gli unici ad aver ereditato il senso dello stile di Kim. Nord ovest ha fatto dichiarazioni di moda dal giorno in cui ha imparato a camminare! sua zia Kendall Jenner, 25 anni, ha detto a E!’s Pop del mattino ospite Victor Cruz alla New York Fashion Week 1, che crede che sua nipote sia la più alla moda della famiglia. “Devo dire North perché in realtà si veste da sola a questo punto e le piace creare abiti, come mettere insieme cose a cui non penseresti nemmeno”, ha detto. “Lei è così brava.”

Precedente

Iggy Azalea, 31 anni, stordisce in uno splendido miniabito trasparente con ritagli sexy — Guarda le foto

Kim Kardashian impazzisce dopo aver accidentalmente intasato il bagno nella clip bonus ‘KUWTK’: video

Successivo

Lascia un commento