Cheyenne Floyd di Teen Mom OG dà il benvenuto a Baby Boy chiamato Ace: ‘Life Is Complete’

| |

Congratulazioni per la star di ‘Teen Mom OG’ Cheyenne Floyd che ha dato il benvenuto al suo secondo figlio, il primo con il fidanzato Zach Davis.

Cheyenne Floyd è una mamma di due! Il Teen Mom OG star, 28 anni, ha accolto un bambino con il suo fidanzato Zach Davis il 27 maggio. “La vita è completa, tutte le lodi ai più alti “, ha scritto su Instagram quando ha annunciato la lieta notizia il 29 maggio. Il post sui social media ha rivelato che la coppia aveva chiamato il loro figlio Ace Terrel Davis, e venne nel mondo alle 23:25, del peso di sette libbre e 2 once. “CONGRATULAZIONI!!” Mamma adolescente co-protagonista Leah Messer ha commentato, mentre il suo fidanzato Zach scriveva: “Grazie per il regalo più grande della vita. Amo così tanto la nostra famiglia, ora siamo al completo ma c’è ancora molto da fare !!!! “

Insieme a questa nuova aggiunta alla sua famiglia, Cheyenne è anche fidanzata e il suo fidanzato ha fatto la domanda durante il loro baby shower il 25 aprile! La coppia sembrava assolutamente al settimo cielo quando Cheyenne ha detto “sì” alla proposta romantica di Zach, che è stata catturata da familiari e amici sui social media. “Senza parole … Abbiamo detto Yessss”, ha scritto. “Oggi è stato perfetto! Non riesco ancora a esprimerlo a parole, ma questo è un momento che amerò per sempre. grazie @ z.terrel ti amouuuuu !! “

È successo solo pochi mesi dopo aver detto per la prima volta ai fan che si aspettavano il disturbo di un bambino. Cheyenne, che è già la mamma della figlia di quattro anni, Ryder, che condivide con l’ex Cory Wharton, ha rivelato che il bambino numero due era in arrivo, nel dicembre 2020. “Quindi sarà interessante per me guardarlo [the new season]. Ho un po ‘paura di guardarlo “, Cheyenne detto HollywoodLife a gennaio, facendo riferimento alla visione del suo viaggio di gravidanza in TV.

cheyenne

Zach e Cheyenne hanno rivelato per la prima volta la loro storia d’amore nell’ottobre 2020, tuttavia erano stati precedentemente collegati nel 2018. “È stato sicuramente uno shock almeno per me”, ha detto la star della reality TV HL di scoprire che era incinta. “Non mi aspettavo che accadesse come è andata e così velocemente e cose del genere … Ma abbiamo un sacco di storia tra di noi tra le nostre famiglie, e abbiamo anche molto sostegno dalla mia famiglia. Questa volta l’abbiamo fatto funzionare. Non ha scelta. Adesso.” Congratulazioni alla dolce coppia per la loro famiglia in crescita!

Precedente

Reign Disick, 6 anni, riceve una visita spettacolare dalla fatina dei denti, tra cui polvere scintillante, giardino e altro

Gavin MacLeod: 5 cose sull’icona della “barca dell’amore” morta a 90 anni

Successivo

Lascia un commento